Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Pescara. Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio a seguito delle riunioni tenutesi in Prefettura e disposti dal Questore di Pescara con l’obiettivo di assicurare, attraverso una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio,  le condizioni di sicurezza, soprattutto in questo periodo di vacanza.

L’attività è stata svolta nel pomeriggio di ieri nelle zone più sensibili della città di Pescara e di Montesilvano, da personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine, dei Carabinieri nonché da aliquote delle Polizie Locali dei due comuni, hanno inoltre fornito il loro valido contributo personale dell’ispettorato del lavoro e del servizio veterinario dell’ASL.

In ottemperanza agli indirizzi strategici forniti dai responsabili del servizio, sono stati infatti svolti numerosi controlli, sia in strada che in svariate attività commerciali, al fine di contrastare ogni forma d’illegalità connessa, non solo allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche al rispetto del decoro, della sicurezza urbana ed alla tutela delle norme che regolano il lavoro e la salute pubblica.

In particolare, circa 15 pattuglie, in concorso anche con un’unità cinofila, hanno setacciato e controllato tutte le aree ritenute più sensibili. Nel corso delle attività sono stati complessivamente ottenuti i seguenti risultati: identificate 250 persone di cui 54 con precedenti di polizia; veicoli controllati 99; nr. 3 sanzioni al c.d.s ed nr.7 amministrativa – nr.11 controllo esercizi pubblici. L’attività congiunta ha inoltre portato a deferire una persona per evasione nonché a segnalare n. 3 persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui