Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Naked in vendita a un prezzo super, boom nelle concessionarie: i dettagli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


C’è aria di rivoluzione nel mondo delle naked. I prezzi stanno scendendo come non mai e le concessionarie registrano un’ondata di interesse senza precedenti per questi gioielli a due ruote.

Il mercato delle moto sta attraversando una fase entusiasmante. Le naked di media cilindrata, un tempo considerate il compromesso tra prestazioni e praticità, stanno vivendo una seconda giovinezza. I costruttori hanno capito che serviva un cambio di rotta: più tecnologia, design accattivante e, soprattutto, prezzi abbordabili.

Yamaha MT-07 (Yamaha) nextmoto.it

Come un domino, uno dopo l’altro, i grandi marchi hanno iniziato a proporre modelli che sembravano impossibili fino a poco tempo fa. È una rivoluzione dei prezzi, ma non solo. Anche la qualità degli allestimenti e la tecnologia stanno migliorando costantemente, e il mercato se ne accorge.

Le regine del mercato

La vera rivelazione è la Fantic Stealth 500. Con un prezzo di 5.490 euro, fa impallidire la concorrenza. Non stiamo parlando di una moto entry-level qualsiasi: telaio misto in acciaio e alluminio, forcella rovesciata e un motore Minarelli da 45 CV che non teme confronti. Una piccola bomba su due ruote.

Naked prezzo super
Fantic Stealth 500 (Eicma) nextmoto.it

Aprilia risponde con la Tuono 457, grintosa come da tradizione della casa di Noale. Il bicilindrico da 47,6 CV è un piccolo capolavoro di ingegneria, mentre il prezzo si aggirerà sui 7.000 euro. L’elettronica è da prima della classe, con controllo di trazione e ABS a due canali.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La nuova MT-07 di Yamaha alza ulteriormente l’asticella. A 7.999 euro mette sul piatto 73,4 CV e, per la prima volta, un cambio automatico optional. La forcella rovesciata e le pinze radiali sono la ciliegina sulla torta di un pacchetto davvero completo.

Dall’Oriente arriva la CFMoto 675NK, una vera sorpresa. Pensate: tre cilindri, 90 CV e componenti di marca a meno di 7.000 euro. Un prezzo che fa tremare i costruttori europei e che potrebbe ridefinire gli standard del segmento.

La Triumph Trident 660 si rinnova ma mantiene il prezzo a 8.395 euro. Un miracolo, considerando l’aggiunta dell’ABS cornering e del quickshift bidirezionale di serie. La casa inglese dimostra che si può essere premium senza essere inaccessibili.

Chiude il cerchio la Suzuki GSX-8S Team Suzuki Edition a 8.600 euro. Un prezzo che include dettagli racing e una livrea speciale che fa girare la testa. Il bicilindrico da 83 CV è un mix perfetto di potenza e facilità d’uso.

Mai come ora comprare una naked è stato così conveniente. I prezzi sono scesi, la qualità è salita alle stelle. È come se i costruttori avessero trovato la ricetta perfetta: tecnologia, prestazioni e design a prezzi che fino a ieri sembravano impossibili. E i risultati si vedono nelle concessionarie, dove questi modelli stanno andando letteralmente a ruba.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui