Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Modena Volley sconfitta a Civitanova Gazzetta di Modena #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’impresa non riesce. Modena Volley perde in tre set a Civitanova in casa della Lube.

I sestetti

Modena comincia il match col sestetto composto da De Cecco nel ruolo di alzatore, Buchegger in diagonale principale, Rinaldi-Gutierrez schiacciatori, Anzani-Sanguinetti al centro e Federici libero. La Lube Civitanova risponde schierando Boninfante regista, Lagumdzija opposto, Nikolov-Bottolo bande, Podrascanin-Chinenyeze centrali e Balaso libero.

Primo set

I padroni di casa partono subito forte, ace di Nikolov e 7-2 dopo i primi scambi. La Lube insiste e aumenta il proprio vantaggio sfruttando battuta e muro, 18-8 con Chinenyeze scatenato al servizio. Il set si conclude con l’ace di Hossein, 25-11 e 1-0.

Secondo set

Prestito personale

Delibera veloce

La Lube Civitanova inizia meglio anche nel secondo parziale, due ace consecutivi di Lagumdzija e 10-4. Modena prova a reagire e a ricucire lo strappo, 18-14 con l’attacco vincente di Buchegger e timeout Lube. La squadra di Medei mantiene però alta l’attenzione e porta a casa il secondo set, 25-17 con il pallonetto di Bottolo e 2-0.

Terzo set

Lube Civitanova avanti anche in avvio di terzo parziale, ace di Lagumdzija e 11-8. Modena non molla e cerca di restare in corsa con Massari a segno al termine di una lunga azione, 14-13 e timeout Medei. I gialloblù ritrovano la parità con il primo tempo di Sanguinetti, 19-19 e altro timeout Lube. Nonostante i tentativi della compagine di Alberto Giuliani, i padroni di casa conquistano set e partita: 25-20 e 3-0. Modena Volley tornerà in campo domenica 24 novembre alle ore 18 al PalaPanini contro Padova.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui