Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Rodrigo Boccioletti e Luigi Maraghini Garrone sono stati nominati soci salary dello studio internazionale Gianni & Origoni. L’insegna ha annunciato anche la promozione di sei professionisti a senior counsel: si tratta degli avvocati Gaetano Alfarano, Andrea Bazuro, Federico Botta, Ludovica Di Paolo Antonio, Alessio Palumbo.

 

Entrato in Gianni & Origoni nel 2004, Rodrigo Boccioletti si è specializzato in diritto societario e commerciale con particolare focus in M&A e private equity. Basato presso la sede di Bologna, è membro del team Gop4Venture, che opera in ambito venture capital. In vent’anni di carriera ha assistito società industriali, business angels, fondi di investimento, family office, sia con riferimento alle fasi di investimento che con riferimento a quella di fase di exit.

 

Dopo essere stato associate in Pedersoli da aprile 2008 a gennaio 2014, Luigi Maraghini Garrone è approdato Gianni & Origoni. È specializzato in diritto societario e commerciale e si occupa di M&A e joint venture in vari settori industriali, con particolare focus nei settori delle infrastrutture, delle energie rinnovabili e impact. Inoltre si occupa dell’assistenza dei fondi di private equity e infrastrutturali, società industriali e family office nelle fasi di investimento, disinvestimento, consolidamento e sviluppo. Basato presso la sede di Milano, fa parte del focus team Esg dello studio, preposto all’assistenza legale in ambito di sostenibilità, oltre che del gruppo Gop4Venture preposto all’assistenza legale in ambi to venture capital.

 

In Gianni & Origoni dal 2003, il senior associate Gaetano Alfarano è esperto di diritto amministrativo, urbanistica ed edilizia. Con una consolidata esperienza in ambito corporate finance, equity capital markets e public M&A, Andrea Bazuro è tra i professionisti dell’insegna che si occupano di diritto societario. Medesima è la specializzazione dell’avvocato Ludovica Di Paolo Antonio, che svolge attività di consulenza a favore di diverse società italiane ed estere, nonché banche d’affari.

 

Specializzato in fusioni e acquisizioni, private equity, leverage buy-out e venture capital, Federico Botta lavora al fianco di fondi di private equity, società e multinazionali in operazioni di acquisizione e nel finanziamento delle stesse. Dopo aver collaborato per le insegne Allen & Overy, BonelliErede, Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP, Chiomenti, Alessio Palumbo, esperto di finanza strutturata, è approdato in Gop nel 2023 come counsel. Attiva nell’ambito del project financing è, invece, Maria Panetta. Prima di entrare a far parte dello studio nel 2006, la professionista ha maturato diverse esperienze in primari studi legali italiani e internazionali, tra cui Allen & Overy. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui