Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C: Ternana, 5 gol alla Lucchese. Vicenza ok #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel girone A la squadra di Vecchi vince 2-0 ed è a quattro punti dal Padova in vetta, ma con una partita in più

Pietro Scognamiglio

Ecco tutto quanto accaduto nella domenica di Serie C, con tredici partite dei tre gironi. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

girone a

—  

Il Vicenza mette pressione al Padova (fermo per il rinvio della partita con l’Atalanta U23) superando la Pro Vercelli (2-0) grazie alle reti del grande ex Della Morte (dentro poco prima del fischio d’inizio per l’infortunato Morra) e di Zonta, con un destro al volo. La squadra di Vecchi, a quattro punti dalla vetta – ma con una partita in più – sembra in ogni caso aver trovato il ritmo giusto: cinque vittorie nelle ultime sei e quinta partita di fila senza subire gol. Terza è la Feralpisalò che continua la sua risalita: 2-0 a una Triestina in crisi nera, trascinatore Pietrelli con l’assist per Cavuoti e il gol del raddoppio. Nella sfida delle 12.30 niente gol e poche emozioni tra Novara e Clodiense: gli ospiti dopo 12 turni sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta.

girone B

—  

L’Arezzo frena l’avanzata della capolista Pescara (0-0), che si salva per la traversa colpita da Gucci e grazie a due grandi interventi di Plizzari prima su Renzi e poi su Lazzarini. Ne approfitta la Ternana, che stende la Lucchese (5-0) grazie alla doppietta di Cicerelli – al rientro da titolare, così come Cianci – e alle reti di Corradini (primo gol tra i pro), Donnarumma e Casasola. L’allenatore della Lucchese, Giorgio Gorgone, ha presentato immediate dimissioni respinte però dal club. Insieme alla Ternana, a tre lunghezze dalla vetta – ma il Pescara ha una partita da recuperare – c’è anche l’Entella, che passa a Sassari e supera in classifica la Torres grazie al primo gol in campionato del ritrovato Santini (destro a giro dal limite dell’area, fischi per i padroni di casa). Terzo successo esterno del Rimini, che fa scivolare il Sestri Levante (3-0, settima gara senza segnare) al penultimo posto: nel primo tempo i gol di Falbo (direttamente dalla bandierina) e di Piccoli hanno indirizzato la sfida, tris in contropiede del subentrato Parigi. Al Gubbio, per battere il Carpi (1-0) e risalire in zona playoff, basta il gol dopo 11’ di Ivan Fossati. Si è riacceso il motore della Spal di Dossena, al secondo successo consecutivo con il 3-0 (gara rinviata ieri per nebbia): doppietta per il migliore in campo Mignanelli – agevolato sul secondo gol da un errore del portiere Toniolo – a chiudere i conti il 17enne guineano Contè, subito a segno all’esordio tra i professionisti.

girone c

—  

L’atteso derby Benevento-Avellino non delude sul piano dello spettacolo (2-2) e sorride alla capolista, che nel finale trova il pari con il subentrato Viviani e respinge l’assalto: l’ex Frascatore e D’Ausilio ribaltano l’iniziale vantaggio di Lanini, poi Auteri la recupera con i cambi e gli ottomila del Vigorito festeggiano il pericolo scampato. Prosegue la risalita del Crotone, entrato in piena sintonia con le idee di Emilio Longo: i calabresi schiantano il Latina sul suo campo (4-0), le firme di Oviszach, Gomez che si fa parare anche un rigore, Jonathan Silva e Tumminello. Tris della Cavese al Taranto (3-0): il gol a freddo di Loreto rompe subito l’equilibrio, arrotondano Vitale e Sorrentino. L’Altamura, dopo tre pari di fila, si congeda dal San Nicola con un prezioso successo salvezza sul Messina (2-1): doppio vantaggio nel primo tempo con De Santis e Leonetti su rigore (quarto gol di fila), accorcia Anatriello a metà ripresa ma la rimonta non riesce nonostante più tentativi.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui