Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La mostra “Poliedrogenesiosmosi” dello scultore Claudio Capotondi è stata prorogata fino al 14 settembre al Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, ospitata nel suggestivo palazzo Vitelleschi. Questo prolungamento è dovuto al grande successo che l’esposizione ha riscosso tra i visitatori. Le opere di Capotondi, che spaziano dalle sculture in porfido ai poliedri in PVC e ai disegni, si integrano perfettamente nel cortile e nel loggiato del secondo piano del museo, creando un dialogo tra l’arte contemporanea e il contesto storico del luogo.

Un omaggio alla città natale dell’artista

Claudio Capotondi, artista di fama internazionale, ha dedicato questa mostra come un gesto di riconciliazione con la sua città natale, Tarquinia. Nonostante non abbia mai avuto un legame significativo con la città in passato, l’artista ha scelto di esporre in uno dei suoi luoghi più simbolici, Palazzo Vitelleschi, per ristabilire un dialogo attraverso la sua arte. Le opere esposte riflettono la continua ricerca artistica di Capotondi e offrono ai visitatori un’immersione nel suo mondo creativo.

Catalogo e supporto istituzionale

Per chi desidera approfondire la conoscenza delle opere esposte, è disponibile un prezioso catalogo edito da Archeoares edizioni, che può essere acquistato con un contributo minimo presso la sede della Società Tarquiniense d’Arte e Storia (Stas) a Palazzo dei Priori. La mostra “Poliedrogenesiosmosi” è promossa dalla Stas, con il sostegno del Ministero della Cultura, il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Tarquinia, e il contributo della BCC Roma Gruppo BCC ICCREA, a dimostrazione del forte supporto istituzionale per questa importante iniziativa culturale.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui