Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


RIONERO- Sono serate di cinema di grande coinvolgimento: quasi un centinaio di persone in una piazza mistica, quella di San Gerardo, da cui risaliva commozione e riflessione. Sei film brevi di elevato valore spirituale e sociale al tempo stesso. Applausi quasi di liberazione ad ogni film per recuperare il senso del presente, e di una riflessione su chi siamo in questo tempo. Il parroco don Sandro visibilmente emozionato. E’ intervenuto l’attore e regista Giovanni Pelliccia, che ha presentato il suo film Cuore italianodiretto dal russo Viacheslav Zakharov;con la sua interpretazione e le sue parole di gratitudine, ha offerto attimi di convinta adesione verso il cinema, e di appartenenza alla storia in cui tuttavia continueremo a resistere, in direzione “ostinata e contraria”. Questi gli altri cortometraggi:Prova d’amore di Denis Nazari; Stronger di Antonio Petruccelli; Sigma di Aram Manukyanvhe ha inviato un videomessaggio dall’Armenia; A fin di bene di Leonardo Ferro; Eldorado di Mathieu Volpe.A Giovanni Pelliccia una pergamena con lamotivazione: Ad un interprete e autore di Cinema, perché continui a coltivare la visione del mondo mediante la macchina da presa, e contribuisca a definire la propria identità, cogliendo la realtà come spazio di relazioni. Di visioni e di visionari avremo sempre bisogno.
Serata successiva con il film corto Seventhyfivediretto da Gianfranco Tiramani, dedicato alle Donazioni Organi e Tessuti promosso dall’Aido, presentato dai responsabili nazionali Biagio Cringoli e Donato Rapone ad oltre 130 spettatori, sul Sagrato della chiesa di San Gerardo a Rionero in Vulture, prologo al film La sala professori del tedesco-turco Ilker Katak, interpretato da una brillante Leonie Benesch. Pubblico rapito, coinvolto, per un’ora e mezza, in un racconto di scuola sceneggiato benissimo, dove le dinamiche fra docenti, dirigenti, studenti e famiglie sono alterate da sospetti e incomprensioni. Soddisfazione dalCineClub Vittorio De Sica Cinit che promuove la XXX mostra CinEtica con Vulture MovieNight, cinema in piazza, in una location di eccellenza mistica e sociale, davanti alla chiesa dedicata al Santo dei giovani, San Gerardo Maiella.La Mostra CinEtica e Vulture Movie Night si svolge con il contributo del Comune di Rionero, il patrocinio di Regione Basilicata, lacollaborazione di Parrocchia SS.Sacramento, BasilicataCinema, Cinit, TG7Basilicata, Libera.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui