Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CassinateDe Angelis, Battisti e Pittiglio si congratulano con l’ex sindaco di Aquino per la nomina ricevuta

“Congratulazioni a Libero Mazzaroppi per la sua nomina nel Consiglio di Amministrazione di Lazio Disco, l’ente regionale per il diritto allo studio ed alla promozione della conoscenza!  Si tratta di un traguardo significativo per lui e che dimostra il suo contributo e riconosce il valore della sua esperienza e serietà nel campo amministrativo. 

Sono certo che, grazie alla sua esperienza, Libero farà la differenza, promuovendo nel modo migliore il diritto allo studio e l’accesso equo all’istruzione universitaria nella nostra Regione. Insieme alla difesa del lavoro, dei diritti e della sanità, il diritto allo studio è uno dei valori imprescindibili che il Partito Democratico difende, perché significa equità tra tutti.  Libero Mazzaroppi, che per tanti anni è stato un eccellente sindaco del territorio, saprà affrontare questa sfida  con impegno e competenza. Complimenti ancora!”. 

Così, in una nota, il presidente del PD Lazio Francesco De Angelis.

Gli fa eco la consigliera regionale Sara Battisti, che argomenta: ” C’è molto lavoro da fare per garantire a tutte e tutti il diritto allo studio e la formazione universitaria nella nostra Regione, sarò come sempre a disposizione per collaborare e rafforzare i servizi nel Lazio per i nostri studenti.  Apprezzo le capacità di Mazzaroppi, con il quale in questi ultimi anni ho condiviso un lavoro sempre con grande rispetto e – conclude – stima reciproca”. 

A congratularsi con Mazzaroppi è anche il sindaco di San Donato Val di Comino, Enrico Pittiglio, che argomenta: “Ho appreso con soddisfazione la nomina di Libero Mazzaroppi, già sindaco di Aquino, a componente del consiglio di amministrazione di Lazio Disco. Un incarico prestigioso, in un momento in cui sono fondamentali maggiori sforzi per garantire migliori servizi a studentesse e studenti del Lazio. Sono certo che Libero, grazie alle esperienze maturate negli anni, saprà fornire un contributo importante”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui