Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il pentito Milella continuava a occuparsi di droga: arrestato a Genova #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Domenico Milella è dal 2020 il più importante dei pentiti baresi. Dalle sue dichiarazioni sono nati arresti che hanno consentito di mettere alle corde la criminalità barese: le parole dell’ex braccio destro di Eugenio Palermiti hanno permesso di ricostruire la guerra di mala del 2017 e di puntellare l’indagine “Codice interno”.

Ma l’Antimafia di Genova ha scoperto che mentre collaborava con la giustizia, Milella continuava ad occuparsi di droga. Sono 16 le persone arrestate oggi dalla Polizia di Stato con le accuse, fra l’altro, di traffico internazionale di droga e spaccio. L’indagine è partita a dicembre 2022 dopo il sequestro di sei chilogrammi di cocaina e una pistola trovati dentro un’auto nel parcheggio sotterraneo di un supermercato in zona Molassana, al termine di una compravendita di stupefacenti.

Dalle indagini della Squadra Mobile è emerso che a organizzarla era stato un gruppo pugliese formato da collaboratori di giustizia: avevano commissionato per finta l’acquisto di un carico di droga da un gruppo di narcos, ma al momento dello scambio, avevano tentato di sottrarre il carico. Secondo il Tribunale di Genova che ne ha disposto il carcere, Milella avrebbe «tirato le fila del gruppo, reclutando persone a lui note anche perché provenienti dal medesimo circuito criminale».

E il cambio di domicilio protetto, «lungi dal comportare una interruzione dell’attività criminosa ha consentito lo sviluppo dell’attività illecita in una nuova piazza di spaccio», vicina al luogo di residenza del genero. «Nonostante l’attivazione del programma di protezione, in quattro sono rimasti coinvolti in attività criminosa».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui