Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
riscatto Cavaliers, Antetokounmpo trascinatore in casa Bucks. 76ers, si ferma Paul George #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Otto le partite disputate nella notte NBA, e molto c’è da raccontare perché non sono soltanto gli uomini a fare la (solita) storia sui parquet a stelle e strisce. Ci sono anche storie di infortuni e di riscatti, ma sono tutti dettagli che andiamo a vedere nel breve termine con i dettagli delle partite giocate.

Innanzitutto, i Milwaukee Bucks (6-9) superano per 122-106 i Chicago Bulls (6-10) prendendo il largo fin da subito, contenendo la rimonta avversaria nel terzo quarto e chiudendo tutto nell’ultimo. Al solito, Giannis Antetokounmpo è grande protagonista: non solo sfiora la tripla doppia (41-9-8), ma nel citato terzo periodo fa qualcosa di veramente mostruoso: segna 25 dei 29 punti dei Bucks. Dall’altra parte 27 di Zach LaVine. Tornano a vincere, dopo la prima sconfitta stagionale, anche i Cleveland Cavaliers (16-1), che regolano per 128-100 i New Orleans Pelicans (4-12): sei uomini in doppia cifra di cui due dalla panchina e un Ty Jerome da 29 punti bastano contro una New Orleans che ne ha 34 da Antonio Reeves.

Gli Oklahoma City Thunder (12-4) la spuntano nell’ultimo quarto sui Portland Trail Blazers (6-9): 109-99 il finale con 30 punti di Jalen Williams e 28 di Shai Gilgeous-Alexander a rivelarsi decisivi, oltre al grande apporto della panchina. Per i Blazers 21 di Shaedon Sharpe in una giornata dalle parecchie assenze. A proposito di assenze, ma legate agli infortuni, continua a essere maledetta la stagione dei Philadelphia 76ers (2-12), che non solo perdono dai Memphis Grizzlies (9-7) per 117-111, ma si ritrovano anche con Paul George che esce dal campo per iperestensione al ginocchio sinistro. Com’è come non è, per i Grizzlies 25 di Jaren Jackson Jr. e 21 con 10 rimbalzi di Desmond Bane, per i Sixers 35 con 11 rimbalzi di Joel Embiid.

Giornata abbastanza facile per gli Houston Rockets (11-5), che non hanno grandi difficoltà contro gli Indiana Pacers (6-9): 130-113 il finale con un ottimo Alperen Sengun da 31 punti e 12 rimbalzi, mentre per i Pacers spiccano i 24 di Quenton Jackson. Vittoria molto facile anche per i Golden State Warriors (11-3), che demoliscono per 120-97 gli Atlanta Hawks (7-9), e lo fanno sfruttando larga parte del roster in varie forme. Contano soprattutto i 27 punti di Andrew Wiggins e i 23 di Steph Curry contro i 15 e 14 rimbalzi di Jalen Johnson.

L’unica vittoria della notte lontano dal parquet amico è quella dei New York Knicks (9-6), che passano dalle parti dei Phoenix Suns (9-7) per 122-138. La coppia giusta è quella formata da Jalen Brunson (36 e 10 assist) e Karl-Anthony Towns (34 e 10 rimbalzi); dall’altra parte non bastano i 33 di Devin Booker. Infine, basta una performance da 24 punti di James Haden a trascinare i Los Angeles Clippers (9-7) contro gli Orlando Magic (9-7). Nel 104-93 entrano anche i 18 di Amir Coffey e i 17 con 12 rimbalzi di Ivica Zubac, mentre per i Magic ce ne sono 17 dalla panchina di Anthony Black.

RISULTATI DELLA NOTTE NBA

Milwaukee Bucks-Chicago Bulls 122-106
Cleveland Cavaliers-New Orleans Pelicans 128-100
Oklahoma City Thunder-Portland Trail Blazers 109-99
Memphis Grizzlies-Philadelphia 76ers 117-111
Houston Rockets-Indiana Pacers 130-113
Golden State Warriors-Atlanta Hawks 120-97
Phoenix Suns-New York Knicks 122-138
Los Angeles Clippers-Orlando Magic 104-93





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui