Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pasolini Controvento in biblioteca Mozzi Borgetti #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


MACERATA – Venerdì 22 alle ore 16.30 presso l’ Auditorium della Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti è proposto in pubblico, con libero accesso, lo studio scenico “Pasolini controvento” a conclusione del laboratorio che l’ Associazione Minimo Teatro ha svolto nell’ ambito del progetto del Comune di Macerata denominato “B. live – Biblioteca da vivere” e finanziato con il bando “Giovani in biblioteca” del Dipartimento politiche giovanili e Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I giovani e i “fuori quota” che hanno partecipato al laboratorio, contotto da Maurizio Boldrini coadiuvato da Serenella Marano della Scuola di Dizione Lettura e Recitazione del Minimo Teatro, hanno visitato, riflettuto, interpretato, rielaborato da alcuni dei formidabili reperti di quella inesauribile miniera poetica che è l’ opera di Pier Paolo Pasolini. Ne è venuto fuori un teatro vivo e ricco di indicazioni contemporanee durante entrambe le fasi operative, la prima si era già conclusa con lo studio scenico: “Nascosti tra le pagine”. È stato il percorso stesso il vero, il più autentico teatro capace si muovere sorprese, inaspettate emozioni e mettere in contropiede pregresse conoscenze. Quindi, ciò che si proporrà venerdì all’auditorium è solo un modo per dirsi che è il momento di sospendere la ricerca, perché possa diventare privatamente, individualmente fruttifera in future relazioni. I giovani artefici condotti da Boldrini sono: Erasmo Eugeni, Roman Golinschi, Alice Luchetti, Arianna Marinangeli, Annaclara Moschini, Riccardo Narr, Matteo Palermo, Elisa Patrizi, Davide Rizzi e Lucia Copparoni (documentazione) coadiuvati dai “fuori quota” Monia Ciminari, Serenella Marano, Lorenzo Vecchioni con partecipazione della piccola Maria Vittoria Bianchi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui