Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maxi spesa per i nostri vincitori: «E ora ci riproviamo per l’auto» – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Riccardo Pergola 70 anni, di Borgaretto e Pasquale Abramo, 70 anni, di Falchera sono i vincitori della sesta estrazione relativa al concorsone “Vinci Torino Cronaca 2024”. I premi consistono in un buono spesa del valore di 200 euro (da spendere al Carrefour) e di un sistema di giocate del valore di 150 euro, che garantisce comunque una vincita.

Il fedelissimo

«Vi leggo da sempre, da quando è uscito il primo numero. Perché dentro c’è tutto quel che serve sapere». Pensionato, ex responsabile di reparto all’Ipercoop di Beinasco, si presenta così Riccardo. Una vita a lavorare per la grande distribuzione, iniziando da addetto alla vendita. «Nelle mie giornate il quotidiano è sempre un punto fisso – racconta -. Lo compro, lo leggo e poi prendo il caffè o l’aperitivo con gli amici».

Riccardo ha una figlia di 30 anni che vive a Rimini ma nessun nipote. «Mi piace leggere soprattutto i fatti di cronaca e quel che succede a Torino – rivela -. E sono davvero felice per questa vincita». Tuttavia, c’è anche un piccolo sogno nel cassetto. «Mia figlia ha una 500 un po’ vecchia – conclude l’uomo -. Vincessi il premio finale glie ne comprerei una nuova». Del resto per appena sessanta centesimi (il costo di una copia) si può fare. «Oggi con quella cifra non acquisti più nulla. Quindi vi ringrazio. Io sono uno a cui piace sporcarsi le mani e sentire ancora il sapore della carta».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il padroncino

«Vi leggo da parecchio molto tempo, ci sono tante notizie interessanti e ben scritte» così si presenta Pasquale. Un passato da decoratore, prima di andare a lavorare per l’Aia, nella sede torinese presso Sito. «Ero un padroncino – racconta -, prendevamo le consegne dai vari supermercati e negozi e portavate le forniture in loco con il camioncino». Due figli, di 44 e 38 anni, e cinque nipoti: il più piccolo ha sei anni e il più grande 20.

«Il mio tempo libero prevede che mi occupi di loro – spiega -. Che sia portarli dal medico o a giocare a pallone». E poi c’è Torino Cronaca. Lo leggo tutto perché “Torino cronaca è meglio della Rai”» dice sorridendo. Come investirebbe il buono spesa? «In regali per i nipoti. Magari una macchina». Ricordiamo che partecipare al nostro concorso è semplice. Si vince ritagliando i bollini presenti su ogni edizione, incollandoli sulla scheda concorso e inviandoli alla redazione di Torino Cronaca. L’estrazione della settima e ultima estrazione si terrà entro il prossimo 10 dicembre.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui