Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Da parte del Comitato per la difesa dell’aeroporto è arrivato il  comunicato che pubblichiamo dopo queste considerazioni personali. Siamo contenti perchè si tratta di un riconoscimento ufficiale del lavoro che hanno fatto, in pochi giorni, coloro ai quali sta veramente a cuore lo scalo senza emolumenti o favori. Dicevo che mi aspettavo di più perchè si sarebbe dovuto chiarire , bene, senza trucco e senza inganno, chi è stato il responsabile della fuga di Ryanair da Comiso. Forse è un argomento tabù anche per il comune di Comiso che non si sente di individuare i veri colpevoli. Fortunatamente la gente, prova ne siano le migliaia di commenti, sa bene chi è stato a pugnalare alla spalle il ” pargoletto” quasi un “figlicidio”.. Orrore!.
Poi avrei voluto capire quale era la gisutificazione della Sindaca sulla questione quote Soaco e conseguente fusione. Un buon avvocato amministrativista non farebbe fatica a trovare nella vicenda qualcosa di simile ad un danno erariale. Il comune ha perso, accettando qualunque giustificazione morale, un enorme capitale e cioè un scalo aeroportuale che vale, dicono a Catania diverse centinaia di milioni.  E questo senza  alcun ritorno!
Ecco dunque il comunicato.

Si è svolto, venerdi mattina, l’atteso incontro tra i rappresentanti del Comitato a difesa dell’aeroporto Pio La Torre e la Sindaca di Comiso. Un incontro durato oltre 3 ore durante le quali sono stati affrontati i numerosi problemi che costringono lo scalo ibleo ad essere tra gli ultimi per movimenti e per passeggeri in Italia.  Per quanto riguarda il futuro dell’aeroporto, il Comitato ha chiesto alla sindaca Schembari, che si è subito attivata, di farsi promotrice di altri incontri, prima con il Presidente Schifani e poi con l’AD della SAC. Infatti, come tutti sanno, dopo l’abbandono della Ryanair, motivato da errate strategie di marketing, Comiso ha perso oltre il 50% del suo traffico, mentre Catania ha migliorato in modo esponenziale la sua performance.
Si è convenuto sulla necessità di avere un piano industriale immediato che spinga senza indugi  la società catanese, unica responsabile dello scalo ibleo, a investire sull’aeroporto.
Si è parlato anche di cargo, sul quale i rappresentanti del Comitato hanno manifestato le loro  perplessità.
Per crescere Comiso, di sicuro, non ha bisogno di tale attività, tuttavia le somme già stanziate dalla Regione, con i miglioramenti strutturali previsti, potrebbero servire a convincere nuove compagnie a mettersi in gioco.
Resta prioritaria, comunque, la necessità di un incontro con il Governatore della Sicilia:
un contributo regionale finalizzato al co-marketing potrebbe essere una delle soluzioni auspicate per avere una stagione estiva ricca di passeggeri.
Nel calendario del Comitato sono previsti, nei prossimi giorni, anche appuntamenti con i sindaci del comprensorio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui