Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il prezzo di Notcoin (NOT) sta reagendo proprio come altri token del bot Telegram negli ultimi due giorni.

La controversia in corso sull’amministratore delegato di Telegram ha fatto scivolare l’altcoin in una tendenza al ribasso.

Notcoin è in ribasso

L’arresto dell’amministratore delegato di Telegram ha avuto un impatto significativo sul prezzo di Notcoin. L’evento ha provocato un’onda d’urto nel mercato, alterando il sentimento degli investitori e indebolendo lo slancio rialzista.

Uno degli indicatori chiave di questo cambiamento è l’Indice di Forza Relativa (RSI). L’RSI, che era prossimo a superare la linea neutra, è ora quasi crollato fino alla soglia di ipervenduto. Questo calo evidenzia un’improvvisa e brusca diminuzione della pressione d’acquisto.

Per saperne di più: Previsione del prezzo di Notcoin (NOT) 2024/2025/2030

RSI di Notcoin. Fonte: TradingView

La perdita di slancio rialzista è evidente quando il mercato reagisce alla notizia, con molti investitori che si tirano indietro.

Di conseguenza, il tasso di adozione di Notcoin ha sofferto, toccando un minimo di quasi due mesi. Questo parametro misura il contributo complessivo degli indirizzi di nuova formazione agli indirizzi attivi.

Al momento, questo tasso è pari al 15,31%, il più basso dall’inizio di luglio. Il calo riflette la crescente incertezza degli investitori, in particolare di quelli nuovi che sono stati spaventati dai recenti sviluppi.

Ciò potrebbe rivelarsi dannoso per il prezzo di Notcoin.

Tasso di adozione di Notcoin.
Tasso di adozione di Notcoin. Fonte: IntoTheBlock

Previsione del prezzo di NOT: Accettare la tendenza al ribasso

Il prezzo di Notcoin ha fallito in quattro tentativi di superare la tendenza al ribasso di quasi tre mesi fa. Due di questi tentativi hanno visto NOT chiudere al di sopra della linea di tendenza al ribasso, ma non è riuscito a sostenere il rialzo.

Scambiata a 0,0086 dollari al momento della scrittura, l’altcoin ha perso il supporto di 0,0094 dollari e si sta avvicinando a 0,0076 dollari dopo un calo di oltre il 27% negli ultimi tre giorni. C’è la possibilità che il prezzo di Notcoin rimbalzi da questo livello di supporto e recuperi 0,0094 dollari come supporto. Questo perché, nonostante gli spunti ribassisti, NOT potrebbe vedere la domanda di coloro che cercano di accumulare a prezzi bassi.

Per saperne di più: Cosa sono le token bot di Telegram?

Analisi del prezzo di Notcoin.
Analisi del prezzo di Notcoin. Fonte: TradingView

Tuttavia, se la tendenza al ribasso macro supera la domanda, il prezzo di Notcoin potrebbe scendere sotto 0,0076 dollari. Questo porterebbe l’altcoin più vicino al minimo storico di $0,0045 e il test di questo livello invaliderebbe la tesi rialzista.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutte le informazioni contenute nel nostro sito web sono pubblicate in buona fede e solo a scopo informativo generale. Qualsiasi azione intrapresa dal lettore in base alle informazioni contenute nel nostro sito web è strettamente a suo rischio e pericolo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui