Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


di Andrea Paoletti

L’iniziativa riservata ai modelli a trazione posteriore e terminer il 30 settembre, termine ultimo per le consegne delle vetture soggette allo sconto

Ha perso da poco lo scettro in Europa a favore di Bmw, che a luglio riuscita a vendere pi auto elettriche di Tesla (merito soprattutto della iX1), ma il costruttore americano ha gi pronta una contromossa e, per riafferrare la leadership, punta su importanti sconti che riguardano Model 3 e Model Y, ma solo per l’Italia.

3 mila euro di sconto immediato

L’iniziativa, che durer fino al 30 settembre ed stata denominata Tesla Bonus: a beneficiarne le versioni a trazione posteriore (ma sono escluse le Long-Range) dei due modelli pi venduti che si potranno acquistare con uno sconto di 3.000 euro applicato direttamente al prezzo di listino. Una Model 3 standard a trazione posteriore, con autonomia di 513 km, accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi e velocit massima di 201 km/h, partir quindi da 38.990 euro, mentre una Model Y(455 km di autonomia, 0-100 km/h in 6,9 secondi e 217 km/h).da 39.690 euro. I tempi di consegna sono inferiori ad un mese, per poter rientrare nei termini previsti da Tesla.

Un’incentivo extra per passare a una Tesla

Questo incentivo, pensato appositamente per i clienti italiani, vuole rafforzare la storia di successo del marchio statunitense sul nostro mercato, testimoniato da una crescita di oltre il 18% nei primi 6 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2023, con quasi un’auto elettrica su tre venduta in Italia che una Tesla. Prezzi pi allettanti per la versione d’accesso dei due modelli pi diffusi nel nostro Paesi che vanno anche nella direzione di attrarre nuovi clienti e spingere la diffusione delle auto elettriche, che in Italia, a giugno, complici gli incentivi statali, hanno raddoppiato la quota di mercato rispetto a giugno 2023, raggiungendo l’8,4%.

Poco tempo a disposizione

Meglio affrettarsi per beneficiare del Bonus Tesla, perch valido per ordini che prevedono la consegna entro e non oltre il 30 settembre 2024. Se la consegna non avvenisse entro tale data infatti, non verrebbe applicato, a meno che lo slittamento dei termini rientri tra le cause sotto il controllo di Tesla: in quel caso si potr quindi avere diritto al bonus di 3.000 euro facendo riferimento alla prima data disponibile per ritirare la vettura in concessionaria.

28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 11:13)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui