Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Il Comune di Chianciano Terme deve assicurare la realizzazione del progetto di riqualificazione del viale Roma, visti i 600mila euro assegnati dalla Regione”. Attraverso un comunicato stampa il gruppo consiliare di minoranza ’Punto e a Capo’ muove un appello alla giunta Torelli di non abbandonare questa opportunità. “Noi come passata amministrazione avevamo predisposto un progetto per un intervento complessivo di 2,05 milioni di euro. Regione Toscana infatti, finanziando e approvando lo scorrimento di graduatoria, ha assegnato un contributo di 600mila euro a Chianciano Terme per il suo viale principale. Ed entro la prima settimana di settembre il Comune dovrà comunicare l’accettazione o meno del contributo e quindi la volontà di procedere con l’attuazione di tale intervento o abbandonare tale opportunità”. “Eventualità questa, di cui siamo fortemente preoccupati – prosegue il gruppo -. Inoltre da parte dell’amministrazione c’è l’annunciata volontà di procedere con la demolizione di due immobili donati e/o in fase di donazione all’ente ai fini di pubblica utilità; volontà che richiederà ingenti risorse necessarie per la gestione degli aspetti tecnici progettuali e di cantiere, per l’abbattimento degli edifici e relativo smaltimento dei materiali; nonché per le successive opere necessarie per rendere quelle aree urbane decorose”. “Quindi riteniamo – chiude la nota – che sia oggi prioritario trovare le risorse per la riqualificazione di viale Roma, progetto condiviso e fortemente sostenuto dagli albergatori e commercianti, e che si debba inoltre riflettere sul futuro utilizzo degli immobili donati”. La richiesta del gruppo è “dare la priorità a viale Roma e di valorizzare le donazioni con progetti concreti, come la ‘casa delle associazioni”.

Anna Duchini

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui