Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ricorrente l’utilizzo dell’aggettivo “storico”, per definire l’incontro fra il Segretario Beccari e l’Ambasciatrice di Palestina; e in precedenza il voto unanime del Consiglio sul tema del riconoscimento. Risultati che inorgogliscono la DC; che ha rivendicato il proprio contributo, ritenendo fuorviante – su simili temi – la contrapposizione destra-sinistra. Messe in campo piuttosto “azioni politiche e scelte concrete”, è stato scritto. Il percorso intrapreso può “essere d’esempio anche per altri Stati europei”, aveva rimarcato dal canto suo Libera. Di certo è stato uno di quei rari casi nei quali non si sono registrate alla fine voci dissonanti; avendo l’Esecutivo dimostrato di voler fare sul serio su un indirizzo presente nel programma di governo.

Dossier di politica estera peraltro centrali, in questa Legislatura. Priorità assoluta, l’Accordo di Associazione con l’UE. “Si gioca adesso la parte più delicata, più importante” – sottolinea il Segretario di Stato -; si va verso la firma “per cui adesso, alla ripresa dei lavori della Commissione, sarà importante per noi capire quale sarà l’agenda per arrivare a questo importante risultato”. “Credo di poter dire – aggiunge – che questo sarà un mandato caratterizzato da tutta l’attività di implementazione dell’accordo”.

Ribadita poi la determinazione a rafforzare i rapporti bilaterali, a partire da quelli con l’Italia. Ricordato anche l’impegno in conferenze di pace, e contesti internazionali inediti quali la Comunità Politica Europea. Attività intensa, che si somma a quella derivante dalle nuove deleghe affidate a Beccari in questa Legislatura; a partire da quella sulla transizione digitale. E poi gli Affari Politici; con un focus importante sull’attuazione del programma. Continuerò a collaborare sul tema delle telecomunicazioni con il collega Fabbri, aggiunge il Segretario di Stato; un cenno anche ad aspetti strategici come la San Marino RTV. “Un mandato abbastanza pieno”, conclude Luca Beccari.

Nel servizio l’intervista al Segretario di Stato Luca Beccari



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui