Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   





I tifosi del Lecco a Padova BONACINA/LCN SPORT
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà un battaglione discretamente nutrito quello al seguito del Lecco per la partita contro il Trento. Secondo i dati raccolti da lcnsport.it, sono stati venduti 257 biglietti per il settore ospiti dello stadio “Euganeo” di Padova. Come noto, le due squadre saranno ospitate all’interno dell’impianto veneto vista l’indisponibilità del “Briamasco” per i lavori in corso.

Lavori in corso allo stadio “Briamasco” di Trento

Il Comune di Trento, grazie al finanziamento da un milione e mezzo di euro concesso dalla locale Provincia Autonoma nell’ambito di un più ampio Accordo di Programma, sta realizzando un importante restyling presso il centenario impianto cittadino. Il tutto prevede la sostituzione del manto in erba naturale con uno in erba sintetica di ultimissima generazione, la costruzione di un nuovo edificio che ospiterà sala pesi e palestra, la realizzazione di una “gabbia” per gli esercizi a pressione. Chiaramente il primo e importante passaggio, che dovrebbe essere completato entro la fine di settembre, ha reso necessario il reperimento di una casa temporanea per le gare interne.

Tra l’altro è una sorte che accomuna il Trento al Lecco: a settembre 2023, causa indisponibilità del “Rigamonti-Ceppi” per l’adeguamento agli standard della cadetteria, i blucelesti giocarono la loro prima gara di Serie B, la terza in calendario, proprio allo stadio “Euganeo” di Padova, l’unica società a dare ospitalità a quella dell’allora patron Di Nunno pur con tutte le lungaggini che portarono a vivere un’estate infernale. Dopo mesi di ricorsi e controricorsi, il Lecco giocò con il Catanzaro e perse 3-4 al termine di una gara piena di colpi di scena. Infine, giusto lunedì sera il Trento ha debuttato in campionato cedendo nettamente (3-0) proprio al Padova tra le mura dell’impianto veneto, interessato da degli infiniti lavori di riqualificazione.





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui