Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Google Pixel Watch 3 è disponibile all’acquisto da oggi, 10 settembre 2024. Il nuovo smartwatch della casa di Mountain View è stato presentato e proposto in preordine lo scorso 13 agosto, insieme ad altre importanti prodotti, e da oggi è acquistabile liberamente su Google Store e presso altri rivenditori.

Google Pixel 3 è disponibile da oggi all’acquisto (con credito bonus)

Google Pixel Watch 3 è stato svelato meno di un mese fa in compagnia di diverse altre novità, ossia Google Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL, Pixel 9 Pro Fold e Pixel Buds Pro 2. I preordini sono stati aperti subito dopo l’evento di lancio, ma da oggi è possibile acquistare liberamente il nuovo smartwatch, persino approfittando di una promozione valida sul Google Store.

Pixel Watch 3 è un’evoluzione del modello lanciato lo scorso anno: viene proposto in due versioni, una da 41 mm e una da 45 mm, e mette a disposizione un display AMOLED LTPO da 1,2 o 1,4 pollici con luminosità fino a 2000 nit. Il cuore è lo stesso della precedente generazione, ossia l’affidabile Qualcomm Snapdragon Wear 5100 con co-processore Cortex M33, affiancato da 2 GB di SDRAM e da 32 GB di memoria interna eMMC.

Lo smartwatch arriva con Wear OS 5 e diverse funzionalità avanzate pensate per l’attività fisica e l’uso di tutti i giorni, che sfruttano in diversi casi l’intelligenza artificiale. Quest’anno, il dispositivo offre un’integrazione Google ancora più avanzata, ad esempio con la possibilità di accedere alle notifiche di Nest Cam e Nest Doorbell, di utilizzarlo come telecomando per Google TV, di controllare la fotocamera dello smartphone Pixel e tanto altro.

Google Pixel Watch 3 viene proposto al prezzo di partenza di 399 euro, ma sul Google Store è possibile tuttora approfittare di una promozione di lancio: fino al 29 settembre 2024, acquistando qualsiasi versione del nuovo smartwatch si riceve un credito di 50 euro da utilizzare successivamente sul Google Store stesso, magari per un accessorio o un nuovo cinturino. La ricezione di quest’ultimo viene confermata attraverso un’apposita email, e il credito promozionale scade dopo un anno dall’emissione. In più, gli acquirenti ricevono in regalo 6 mesi di abbonamento Fitbit Premium, come già segnalato in precedenza.

I prezzi di listino di Google Pixel Watch 3 sono i seguenti:

  • 41 mm Wi-Fi a 399 euro
  • 41 mm LTE a 499 euro
  • 45 mm Wi-Fi a 449 euro
  • 45 mm LTE a 549 euro

Altre offerte

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui