Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nelle scorse ore il giornalista Alfredo Pedullà ha registrato un video sul proprio canale Youtube rivelando la notizia che vorrebbe i dirigenti della Juventus intenzionati a proporre a Dusan Vlahovic una spalmatura del contratto con annesso rinnovo alle stesse cifre che percepisce nell’Inter Lautaro Martinez, vale a dire circa nove milioni di euro.

Pedullà: ‘La volontà della Juventus è quella di portare l’ingaggio di Vlahovic ai livelli di quello di Lautaro dell’Inter’

“Cosa cercherà di fare la Juve? Ora sono iniziati i contatti e tenteranno di spalmare l’ingaggio di Vlahovic per portarlo ai livelli di Lautaro Martinez.

Il “Toro” guadagna 9 milioni di euro più bonus e per i bianconeri significherebbe risparmiare non poco per quanto concerne il lordo” questo è quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio canale Youtube. Il giornalista è poi sceso nel dettaglio della vicenda legata al contratto del serbo dicendo: “Vlahovic venne comprato dalla Juventus nel 2022 con un’operazione da 70 milioni di euro più 10 di bonus ed Andrea Agnelli spiegò la trattativa sottolineando come l’acquisto dell’attaccante fu possibile solo grazie ad una ricapitalizzazione. Dichiarazione leggibile come uno specchietto delle allodole un po’ ingannevole, perché i 7 milioni e mezzo che il serbo ha guadagnato fin qui si trasformeranno presto in 12 milioni di euro netti, una cifra sproporzionata.

Perché quando parliamo di 12 milioni netti significa andare a 19/20 lordi più 19 di ammortamento per questa stagione, si arriva ad una valutazione complessiva da circa 42 milioni di euro. Questo è il costo stagione di Dusan Vlahovic“.

Pedullà ha infine concluso il suo video dicendo: “In ogni caso penso che Vlahovic sia l’attaccante perfetto per Motta e in questa estate non ci sono stati mai dei problemi o delle nubi per la sua cessione, al contrario dello scorso anno, quando sul serbo c’era seriamente il PSG.

Certo le cifre in ballo sono alte e faccio i complimenti all’agente di Vlahovic che è riuscito a farsi garantire uno stipendio a salire”.

I tifosi rispondono a Pedullà: ‘Chi ha accettato di dare quello stipendio a Vlahovic è uno scellerato’

Le parole dette da Pedullà hanno catturato l’attenzione di tantissimi tifosi della Juventus: “Gli ingaggi della Juve agnelliana sono stati elargiti come se il presidente non fosse a capo della Juve ma del Real Madrid!

Visionario con paraocchi incorporati” scrive un utente su Youtube.

Un altro poi aggiunge: “Da juventino dico che Vlahovic non varrà mai quello stipendio. Chi ha accettato quelle clausole è uno scellerato. Vlahovic è a tratti imbarazzante e se lo metti sul mercato nessuno gli pagherà quello stipendio. Togliamocelo dalla testa purtroppo”.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui