Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’11 settembre ha segnato l’inizio del nuovo anno scolastico. Tutto bene sul fronte dei trasporti, dice Dolomitibus.

«L’azienda ha predisposto un servizio di trasporto su misura per le esigenze degli studenti. In questa fase iniziale, caratterizzata dagli orari scolastici provvisori, l’azienda sta monitorando attentamente le linee più frequentate e ha già potenziato le corse maggiormente utilizzate» spiegano da Dolomitibus. «Grazie a questi interventi tempestivi, non si sono verificate criticità significative, ad eccezione della tratta Belluno-Feltre, dove il traffico è stato rallentato dai lavori di demolizione e ricostruzione del cavalcavia ferroviario di Busche, iniziati lo scorso 26 luglio e previsti fino al 25 ottobre. Dolomitibus ha deciso di mantenere gli orari attuali per le linee coinvolte, ma si è resa disponibile a valutare eventuali anticipi delle corse in caso di ritardi dovuti al cantiere, previa analisi dei flussi. Per migliorare ulteriormente il servizio, la corsa Calalzo-Belluno delle 6.30 è stata potenziata con il raddoppio del numero di autobus, garantendo così un trasporto più efficiente per l’utenza».

«Abbiamo lavorato intensamente per garantire un servizio di trasporto efficiente e di qualità agli studenti della provincia di Belluno – dichiara Andrea Biasiotto, presidente di Dolomitibus -. Siamo riusciti a rispondere tempestivamente alle reali necessità del territorio, soprattutto in una fase delicata come quella dell’inizio dell’anno scolastico. Il nostro obiettivo è stato, e continua a essere, quello di assicurare a tutti gli studenti un accesso sicuro e puntuale ai nostri servizi, mantenendo alta la qualità del trasporto pubblico».

«Il primissimo impatto del nuovo orario, pur nella provvisorietà di una settimana che per forza di cose è di rodaggio, è stato positivo e non si sono registrati particolari criticità – dichiara Massimo Bortoluzzi consigliere provinciale delegato ai trasporti -. Questo è fondamentale come avevamo chiesto in occasione del tavolo trasporti. E al momento di fatto abbiamo superato i problemi che erano sorti un anno fa. Ma dobbiamo tenere alta l’attenzione, per continuare a garantire un servizio efficace e puntuale, nella consapevolezza delle difficoltà che sta vivendo tutto il sistema del trasporto pubblico. Ho già parlato con il Provveditorato agli studi per un coordinamento tra scuole e trasporti, così da evitare che si creino vuoti di comunicazione e quindi possibili disservizi nel mettere insieme orario scolastico provvisorio e orario dei bus».

NOVITÀ 

Quest’anno, Dolomitibus, grazie al contributo del Consorzio Bim Piave e della Provincia, ha introdotto alcune importanti novità per rendere il trasporto scolastico ancora più accessibile e conveniente alle famiglie. Oltre a “Investi Scuola” gli studenti potranno usufruire di un’ulteriore agevolazione sull’abbonamento “Intera rete”. Questa offerta consente di acquistare a una tariffa ridotta un titolo di viaggio che garantisce l’uso illimitato di tutti i servizi extraurbani e urbani, ad eccezione di Cortina, senza limitazioni di tratte o giorni. Grazie alla combinazione delle agevolazioni “Investi Scuola” e “Intera rete agevolato”, gli studenti residenti in provincia di Belluno che frequentano una scuola secondaria di secondo grado potranno viaggiare liberamente su tutta la rete di trasporti Dolomitibus.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui