Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TRIESTE – Questione legata al concerto di Tony Effe tenutosi in porto vecchio nei giorni scorsi ancora sugli scudi. Oggi in consiglio regionale, durante il question time, è stata discussa un’interrogazione presentata dalla consigliera regionale del Patto per l’Autonomia, Giulia Massolino, facendo, così, approdare in piazza Oberdan il dibattito sul concerto del rapper Tony Effe a Trieste. La consigliera ha chiesto alla Regione se intenda revocare o meno il contributo di 80mila euro alla società che ha organizzato il Tomorrow Today Festival, che ha visto la partecipazione del cantante romano.

Sulla questione ha risposto il governatore Massimiliano Fedriga che ha ricordato come “la stragrande maggioranza dei concerti e delle iniziative musicali che si svolgono in Friuli Venezia Giulia godono del finanziamento regionale. Se questa (quella della Massolino, ndr) fosse l’impostazione noi non potremmo chiamare più Vasco Rossi che ha scritto “Colpa di Alfredo”, non potremmo più chiamare Fedez, Blanco. Non potremmo più chiamare nessun cantante che esprime concetti che oggettivamente non sono condivisibili. Però mi sorprende che da un gruppo di sinistra non si comprenda che è nella provocazione che si esprime il disagio giovanile, anche quello peggiore, che non possa sfruttarlo per far nascere una riflessione positiva. E, ripeto, mi sorprende che la censura arrivi da un gruppo di sinistra. Una volta che tagliamo i fondi della regione vuol dire che impediamo qualsiaisi tipo di questi concerti in Friuli Venezia Giulia. Io personalmente non condivido per nulla quanto dicono molti cantanti di oggi, però credo che serva il rispetto di comprendere anche quel disagio e non nasconderlo sotto il tappeto. Insomma, un’interrogazione di un perbenismo che non ho mai visto”.

Massolino ha poi risposto che “la Regione non deve censurare, né valutare le idee, ma verificare che i fondi pubblici promuovano comportamenti sani e contro la violenza di genere. Abbiamo grosse perplessità su tutta l’iniziativa in sé”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui