Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono iniziati ieri, nella Piazzetta alla Marina compresa tra Via Taranto e Via Francesco Tripodi, i lavori del progetto “Percorsi Verdi in Città” finanziati inizialmente con i Contratti Istituzionali di Sviluppo (CIS), nell’ambito dell’intervento denominato “Calabria – Svelare la bellezza”e che prevede la riqualificazione di 13 spazi degradati all’interno del tessuto urbano della nostra Città.
Il primo finanziamento ottenuto è di € 4.350.000,00, mentre il secondo, dell’importo di € 250.000,00, è inerente al contributo spese di progettazione, per l’anno 2022, erogato del Ministero degli Interni – Dipartimento degli affari Interni Territoriali.
All’epoca è stata la Sottosegretaria di Stato per il Sud e la coesione territoriale che assieme, On.le Danila Nesci (Cinque Stelle) che in collaborazione con il Ministro Mara Carfagna, con il Governo Draghi, hanno elencato, in un’apposita iniziativa tenutasi a Tropea ( e alla quale ho partecipato assieme all’assessore Salvatore Vecchio), i Comuni che avevano ottenuto i suddetti finanziamenti e tra questi anche il nostro e che ringraziamo ad entrambi.
Un ringraziamento particolare e caloroso anche al nostro Ufficio Tecnico che sotto la guida sapiente del dirigente, Architetto Francesco Carpinelli, con tutti i suoi più stretti collaboratori del IV settore lavori pubblici Architetto Giuseppe Caridi, dal geometra Domenico Monea, oltre che dal progettista Architetto Antonio Puglisi e dal supporto al R.U.P. Ingegnere Maria Letizia Panella, la Città potrà usufruire e beneficiare di questo corposo finanziamento ottenuto che modificherà completamente il restyling e il recupero urbano a vantaggio di una migliore qualità del vivere degli abitanti, dei turisti e dei visitatori. A valutare l’importanza dell’impegno profuso, il CIS Calabria ha finanziato 110 Comuni per un importo pari a circa 227 milioni, annoverando tra i primi a iniziare i lavori proprio il Comune di Gioia Tauro.
I suddetti lavori riguardano le seguenti 13 aree interessate: 1) Piazzetta compresa tra Via Francesco Tripodi e Via Taranto; 2) Piazza del Marinaio; 3) Piazza Papa Giovanni Paolo II; 4) Piazzetta compresa tra Via Veneto e Via Belvedere; 5) Piazzetta case popolari San Pio X; 6) Piazza Tommaso Campanella; 7) Viale Stesicoro; 8) Villetta Ponzio; 9) Villa Comunale; 10) Belvedere Acropoli; 11) Piazza Ammendolara; 12) Parco Teorema; 13) Parco Sbaglia.
Infine un ringraziamento al Presidente della Giunta regionale On.le Roberto Occhiuto firmatario, a suo tempo, dei CIS Calabria.
Ci auspichiamo che, quanto prima, possano iniziare anche i lavori del “Parco dei Cardi”.
Aldo Alessio

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui