Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Grazie a un finanziamento di oltre 7 milioni di euro siamo pronti a far partire 10 progetti per promuovere lo sviluppo sociale, economico, ambientale e culturale della nostra Città – Lo dichiara il sindaco di Imperia, Claudio Scajola in un post sulla sua pagina Social. Il primo cittadino aveva già annunciato i 10 interventi durante l’ultimo consiglio comunale di ieri sera.

Imperia: in arrivo 7 milioni di euro per 10 progetti di riqualificazione

  1. Museo della Storia di Imperia: Palazzo Pagliari, il più antico della città, verrà recuperato e trasformato in un museo dedicato alla nostra storia.
  2. Polivalente: terminerà il restauro di questo storico palazzo, già sede del Comune di Porto Maurizio, che potrà così tornare ad ospitare eventi e incontri di associazioni e cittadini.
  3. Villa Faravelli: sarà riqualificato il parco, che diventerà ancor di più la perfetta cornice per gli appuntamenti culturali.
  4. Archivio storico: finalmente la Città di Imperia avrà un archivio unificato, custodito nell’ultimo piano della Biblioteca Civica, consultabile da cittadini e studiosi.
  5. Calata Cuneo: riqualificheremo le antiche mura di Oneglia, che oggi sono diventati i portici, per rendere quella zona ancora più vivace dal punto di vista turistico e commerciale.
  6. Palazzo Civico: completeremo il restauro filologico degli interni e riqualificheremo anche l’esterno della “Casa degli Imperiesi“, che è un patrimonio storico-monumentale da tutelare.
  7. Palazzetto dello sport e Piscina: realizzeremo un importante efficientamento energetico delle due strutture per ridurne i costi, aumentarne l’efficienza e tutelare l’ambiente. 🔋
  8. Forestazione urbana: realizzeremo un grande parco urbano con 800 alberi, che unirà Oneglia e Porto Maurizio lungo Lungomare Vespucci. 🌳
  9. Totem multimediali: installeremo 8 nuovi totem interattivi per informare cittadini e turisti sulle tante iniziative in programma in città.

“Dopo il passaggio avvenuto in Consiglio Comunale, definiremo a breve i progetti nel dettaglio per partire nel tempo più breve con i lavori – conclude il sindaco Scajola – Per una Imperia sempre più moderna e in crescita”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui