Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Assist fantacalcio Lecce Parma – Il Lecce si fa sfuggire dalle mani i 3 punti, nel recupero finale. Dopo essere passata in svantaggio, sotto per 2-0, il Parma si rialza negli ultimi minuti e con i gol di Amlqvist e Hainaut riesce a strappare il pareggio al Via del Mare.





I salentini, a questo punto, salgono a 5 punti in classifica, agganciando, Milan, Genoa e proprio gli emiliani al decimo posto. Nel prossimo turno, ci sarà il Milan, a San Siro, per il Lecce, venerdì 27 settembre alle 20:45, mentre per il Parma, arriverà il Cagliari al Tardini, lunedì 30 settembre alle 20:45.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.




Assist fantacalcio Lecce Parma: tutti i +1 assegnati

GOL LECCE

MARCATORE: Dorgu

ASSIST: Ramadani – il primo gol stagionale del danese arriva da un’ottima imbucata di Ramadani dalla trequarti, che pesca il numero 13, in anticipo su Coulibaly, che batte Suzuki sul primo palo. (FM; CL)

GOL LECCE

MARCATORE: Krstovic

ASSIST: Nessuno – il raddoppio del Lecce arriva su calcio di punizione, battuta dal limite dell’area dal montenegrino. Il centravanti die salentini tira forte sotto l’incrocio, dove Suzuki non può arrivare, complice anche la deviazione di Coulibaly.

GOL PARMA

MARCATORE: Almqvist

ASSIST: Haj Mohamed – gol dell’ex per lo svedese che segna nel recupero e riapre la partita al Via del Mare. Dopo un rimpallo dentro l’area di rigore, l’italo-tunisino scarica la sfera sui piedi del classe ’99 che da due passi batte Falcone. (FM)

GOL PARMA

MARCATORE: Hainaut

ASSIST: Haj Mohamed – ancora il giovane centrocampista del Parma protagonista nella pazza rimonta del Parma al Via del Mare. Dopo un calcio d’angolo a proprio favore, il classe 2005 crossa al centro dove sbuca Hainaut che di testa manda in estasi il popolo emiliano. (FM)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui