Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Parma tutto cuore strappa un punto in pieno recupero a Lecce, contro una diretta concorrente per non retrocedere. Il Parma c’è, impone il gioco, crea occasioni (il portiere Falcone para tutto), va sotto poi firma una incredibile rimonta e torna a casa con un punto che vale molto. Prossimo turno lunedì 30: al Tardini arriva il Cagliari.

La cronaca della partita

In Salento Pecchia recupera Mihaila in attacco con Man e Bonny. Sohm, Bernabè ed Hernani in mediana, mentre dietro Delprato, Balogh, Osorio e Coulibaly formano la linea a quattro davanti a Suzuki. Partita equilibrata, Man punge ma la sblocca il Lecce al 30 quando Dorgu brucia Coulibaly su verticalizzazione di Ramadani. Nella ripresa subito una doppia espulsione: rosso a Guilbert per una manata ai danni di Cancellieri (entrato al posto di Sohm infortunatosi alla fine del primo tempo) a palla lontana. Passano dieci minuti e Cancellieri raggiunge Guilbert negli spogliatoi: espulsione per aver steso il solito Dorgu lanciato in contropiede. Sulla punizione Krstovic scaraventa un bolide (deviato) alle spalle di Suzuki per il 2-0. Il Parma non si arrende ma Falcone è insuperabile: su tutte la parata su Bonny. Il Lecce spreca un paio di ripartenze con Krstovic (miracoloso Suzuki). Sembra finita ma in pieno recupero prima l’ex Almqvist e poi Hainuat firmano la clamorosa rimonta. Molto positivo l’ingresso del giovane (fra i giovani) Mohamed Anas Haj che ha servito il cross per il colpo di testa di Hainaut al 96’.

“Pareggio giusto premio”

Soddisfatto Pecchia: “Il finale è stato bello e il pareggio il giusto premio per i ragazzi. Oggi abbiamo fatto una grande partita dall’inizio alla fine, nonostante siamo andati sotto. Nei ragazzi, nella prestazione e nella qualità abbiamo fatto grandi cose. Questo pareggio vale come una vittoria: la cosa bella è che la squadra non si è mai disunita, non ha mai perso la propria identità e nel finale anche Suzuki è stato decisivo. È stata una bella emozione, una grande soddisfazione e sono contento anche per i due protagonisti, Anas ed Hainaut, per i quali questa partita era rispettivamente l’esordio e una delle poche giocate fino ad ora in serie A. Per un allenatore la cosa più bella è quando tutto il gruppo e i ragazzi che lavorano riescono a prendersi le proprie soddisfazioni: non è mai semplice stare fuori, ai margini, per poi, quando vieni chiamato in causa, dimostrare o dare il tuo contributo. Questa partita ci deve dare tanto ma per noi la strada è abbastanza delineata ed è quella di voler giocare a calcio e provarlo a fare in tutti i campi. Oggi, sotto di 2 gol, non ci siamo snaturati ma abbiamo mantenuto la nostra identità e alla fine questo è stato il giusto premio”.

Parma in rimonta

“Domenica scorsa vincevamo 2-0 e poi abbiamo perso, oggi abbiamo rimontato sul 2-0 giocando tutta la partita anche se eravamo sotto, differentemente rispetto alla scorsa gara”. “L’espulsione di Cancellieri? Mi è piaciuto lo sprint che ha fatto, l’ho abbracciato e mi dispiace perdere un altro giocatore. Quando ha abbassato la testa e ha corso a una velocità eccezionale, per me è stato lavorare di squadra. Bonny? Continuo a vedere un ragazzo in evoluzione, lavoriamo insieme da tre anni e ha grandi margini di miglioramento. Nel Parma l’idea è molto chiara da parte del club ed è quella di puntare su giocatori giovani e di proprietà. Affrontiamo questo campionato con un gruppo di totale proprietà, formato per la maggior parte da ragazzi che c’erano anche la scorsa stagione. L’idea è quella di dare una solidità dal punto di vista economico e, ovviamente, tecnico, con giocatori giovani per poter crescere. Il mio compito è quello di portare avanti il risultato sportivo e il miglioramento dei ragazzi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui