Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per la seconda edizione del Festival Regionale di Teatro in carcere nelle Marche, tavola rotonda con i protagonisti delle esperienze teatrali attive nei sei Istituti penitenziari marchigiani (Ascoli Piceno, Fermo, Ancona-Montacuto e Ancona-Barcaglione, Pesaro, Fossombrone)

TEATRO E DIRITTI
Programma:
– Saluti Istituzionali: Francesca D’Alessandro, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità di Macerata, del Provveditorato regionale dell’Amministrazione Penitenziaria per l’Emilia Romagna e Marche, delle Direzioni degli Istituti penitenziari marchigiani;
Presiede e introduce Giancarlo Giulianelli, Garante regionale dei diritti della persona;
– Proiezioni video e interventi:
Teatro a colori, alla scoperta del proprio mondo interiore di Ermelinda Coccia (Associazione DEDAL operante nella Casa circondariale di Ascoli Piceno (Marino del Tronto);

Rompere il guscio di Vanessa Spernanzoni (Associazione Contemporanea 2.0 APS operante nel carcere di Fermo);


Le potenzialità del Teatro Forum, modalità del Teatro dell’Oppresso di Augusto Boal
di Roberto Mazzini (Teatro Aenigma/Cooperativa Giolli negli Istituti penitenziari di Ancona);


Per un teatro d’arte plastica e dinamica
di Francesco Gigliotti e Romina Mascioli (Teatro Aenigma operante nella Casa Circondariale di Pesaro);


Dentro e fuori il buio
di Fabrizio Bartolucci (Associazione Teatro Linguaggi operante nel carcere di Fossombrone).

– Interventi di Eleonora Cionna (Assistente sociale, docente a contratto di Principi e Fondamenti del Servizio Sociale all’Università di Urbino Carlo Bo) su Teatro e servizio sociale: dare voce a chi non ha voce e di Bruno Mellano (Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Piemonte) su Il contributo del teatro al senso dell’esecuzione penale in carcere.

Modera Vito Minoia (Presidente del Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere e ideatore del Progetto).

Dalle ore 15:00 alle 18:00 presso Auditorium Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti, Piazza Vittorio Veneto 2
Evento in attesa di accreditamento per Assistenti Sociali.

A seguire spettacolo “La commedia dell’arte negli scenari di Casamarciano” il 27 settembre 2024 ore 21.00 presso il Teatro Lauro Rossi di Macerata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui