Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Appurata l’offerta auto del giorno per la Hyundai Tucson, è tempo di scoprire quale sia la promo più interessante che vogliamo segnalarvi oggi. Da un grande SUV passiamo ad un quadriciclo elettrico, e precisamente alla Microlino.

La piccola vettura al 100% elettrica che ricorda da vicino la storica Isetta, è in promozione per tutto il mese di settembre, fino al 30, a 15.000 euro, quindi con esattamente 4.900 euro di sconto rispetto al normale prezzo di listino, leggasi 19.900 euro.

Si tratta di un quadriciclo pesante, quindi con una velocità di circa 90 km/h e un’autonomia da 117 km con una ricarica, da non confondere invece con quelli leggeri, che hanno autonomie ridotte e anche velocità più contenute.

La promo, come si legge sul sito, prevede 99 euro al mese per 24 mesi, TAN 6,99% – TAEG 9,44%, e l’offerta è legata alla rottamazione di un’altra vettura, che permette di ottenere 4.000 euro di sconto, più l’incentivo Koelliker. L’anticipo è di 3.410 euro e la rata finale è di 11.240 euro, o eventualmente la si può restituire o rifinanziare di nuovo.

Possiamo confrontarla con il quadriciclo più venduto attualmente in Italia, leggasi la Citroen Ami, di recente introdotta nella versione Tonic. E’ in vendita per tutto il mese di settembre con rate da 29 euro al mese per 47 mensilità, TAN (fisso)6,99%; TAEG 10,97%, anticipo di 2.715 euro e una rata finale di 2.669 euro.

Si tratta di un quadriciclo leggero, (leggasi sopra) di conseguenza i prezzi risultano molto più contenuti. La gemella della Chevron è la Fiat Topolino, che invece per il mese di settembre è in vendita a 7.511,17 euro rispetto ai 9.890 euro di listino.

La durata del finanziamento è di 48 mesi per una rata da 39 euro, con un primo canone totale da 2.579,22 € e un importo totale dovuto, comprensivo di interessi ma escluso l’anticipo, pari a 4.955,45 €. Microlino, Ami e Topolino sono senza dubbio i tre quadricicli più belli al momento sul mercato a voi la scelta, ricordando cosa offrono.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui