Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giovane Robur Basket Osimo comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Luca Quinzi che farà parte del roster giallorosso per la stagione 2024/2025. Quinzi, playmaker di 180 centimetri classe 2001, è dotato di grande energia, atletismo e capacità di conduzione della squadra in cabina di regia.

Cresce nel settore giovanile della sua Città, San Benedetto, prima di trasferirsi a Porto San Giorgio, con cui disputa campionati giovanili d’Eccellenza esordendo a 16 anni in C Silver. Torna nella Città delle Palme per completare il proprio percorso giovanile e contestualmente disputare il Campionato di Serie C Gold con 6 punti di media per partita nella stagione 2019/2020. Dopo lo stop causa covid si traferisce in Abruzzo militando nelle fila del Magic Chieti in Serie C Gold totalizzando 28 presenze e 4 punti per allacciata di scarpe. Nella stagione 2022/2023 torna nelle Marche a Porto San Giorgio con cui disputa una stagione da protagonista con 8.4 punti di media realizzati.

Nella scorsa stagione Luca è stato avversario dei senza-testa nel Campionato di Serie C con la maglia della Sutor Montegranaro (9 punti di media per partita con un season high di 19). Luca è appena arrivato nella Città di Osimo ed è pronto a mettersi a disposizione di Coach Polverigiani e dello staff osimano, con l’intento di dare un contributo fattivo ed importante alla causa giallorossa nel Campionato che vedrà il proprio start il prossimo 6 Ottobre. 

Fonte: Giovane Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui