Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




 Un luogo dedicato al mondo del lavoro, con l’obiettivo di creare connessioni tra enti pubblici e privati, associazioni, aziende e scuole, per favorire soprattutto i giovani. Sorgerà a Pavia Ovest, in una zona della città che già si caratterizza per iniziative di solidarietà e sostegno alle persone fragili, con la presenza della parrocchia e dell’Oratorio di San Mauro, della Mensa del Fratello e della Casa del Giovane. Nella stessa area nascerà anche la futura sede dello Iuss. Il progetto “Calis” (Centro Aggregazione Lavoro Imprenditori Solidali), promosso dalla Fondazione Laboratorio di Nazareth ETS insieme a Fondazione Le Vele ETS di Pavia e a “Il Girasole di Travacò”, ha ottenuto un importante contributo della Fondazione Banca del Monte di Lombardia e di Intesa Sanpaolo. Con il protocollo firmato lunedì 23 settembre, l’iniziativa si inserisce in un quadro più ampio di interventi volti a sostenere lo sviluppo territoriale nei settori del welfare, della formazione, della ricerca scientifica e tecnologica, nonché della tutela del patrimonio storico e artistico. La sede di “Calis” sarà un centro di sviluppo socio-economico volto a favorire l’aggregazione e l’integrazione di persone provenienti da diverse culture, con un focus specifico sulla formazione dei giovani per accompagnarli nel mondo del lavoro. Il progetto mira a creare un modello virtuoso di impresa sociale, replicabile in tutta la provincia di Pavia e, in futuro, anche su scala regionale. Ma sarà anche un luogo di accoglienza, in particolare di donne che versano in una condizione di fragilità e spesso sono accompagnate da figli piccoli.

 

(Nella foto, da sinistra: Alessandro Repossi, presidente della Fondazione Laboratorio di Nazareth; il prof. Mario Cera, presidente della Fondazione Banca del Monte di Lombardia; l’architetto Miro Bettinelli dello studio “Ideàs” di Milano, che ha presentato alcune idee per la ristrutturazione dell’immobile al centro del progetto)

 

SUL PROSSIMO NUMERO DE “IL TICINO”, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 SETTEMBRE, POTRETE LEGGERE IL SERVIZIO COMPLETO DEDICATO AL PROGETTO “CALIS”

 




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui