Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per presentare il Premio di Artigianato e Design per la Montagna “ALPI Design Awards 2025”, martedì 1° ottobre, dalle ore 11:00 alle 12:00, abbiamo organizzato un webinar informativo gratuito. Durante l’incontro verranno forniti dettagli sul concorso, le modalità di partecipazione e le opportunità per artigiani e designer.

Questo premio, sostenuto da Confartigianato Imprese, mira a riconoscere artigiani, designer, professionisti e aziende che realizzano progetti sostenibili e innovativi per le aree montane. Il concorso evidenzia come la montagna rappresenti un contesto ideale per l’innovazione e la sostenibilità, premiando eccellenze multidisciplinari legate a questi territori.

Possono partecipare progetti, prodotti o servizi ideati o realizzati nel 2023 e 2024, presentabili in una, due o tre categorie, che includono:
1. Prodotto & Impresa: progetti e prototipi significativi.
2. Comunicazione & Grafica: packaging e campagne pubblicitarie.
3. Architettura & Ambiente: interventi sostenibili o progetti di responsabilità sociale.

I riconoscimenti previsti sono:
ALPI Design Awards “Gran Becca”: per designer, progettisti, artigiani, istituzioni e aziende giudicati eccellenti per i loro progetti, prodotti e servizi (premiati con un trofeo ispirato al Monte Cervino.
ALPI A+M “Manlio Armellini”: per giovani designer under 30, per il loro contributo nelle università, negli istituti specialistici o come neofiti nel settore.
ALPI Design Awards “Gran Becca d’Oro”: alla carriera per progetti iconici legati alla montagna.
Menzione speciale al Design Artigiano per la Montagna: per evidenziare il potenziale dell’artigianato per il futuro della montana.

I vincitori saranno annunciati durante la Milano Design Week 2025, coincidente con una mostra dedicata.
Le candidature devono essere presentate entro il 31 dicembre 2024, con quote indicate nel regolamento, che prevede esenzioni per gli under 30 e sconti per associazioni, come nel caso degli associati di Confartigianato, che possono usufruire di uno sconto del 30% inserendo un codice specifico.

Le iscrizioni devono essere completate online sul sito ufficiale del premio, dove è disponibile il regolamento.

Non perdere l’opportunità di scoprire come partecipare e far conoscere le tue creazioni! Richiedi il link del webinar scrivendo ad area.categorie@confartigianato.bs.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui