Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Syncopated City

 Sanluri Comunicato stampa diffuso integralmente

Domani a Sanluri Syncopated City, il progetto musicale di Irene Salis e Stefano Casti

Il concerto si inserisce tra le iniziative organizzate dal CultureFestival per ricordare Massimo Ferra, il chitarrista e compositore sardo recentemente scomparso

Ancora una serata dedicata al grande chitarrista e compositore sardo recentemente scomparso Massimo Ferra per il CultureFestival, la rassegna dedicata a musica e arte organizzata dall’associazione Sardinia Pro Arte, con la direzione artistica del violinista e compositore Simone Pittau.

Domani, giovedì 26 settembre, alle 21,30 nel beer lab Nanu Moru di Sanluri salirà sul palco Syncopated City, formazione composta da Irene Salis (voce, live electronics, synth e chitarra), Stefano Casti (bass, contrabbasso, liveelectronics) e Maurizio Vizilio (batteria).

Syncopated City è un progetto musicale di Irene Salis e Stefano Casti, che si avvale della collaborazione estemporanea di altri musicisti. Da gennaio 2024 il batterista Maurizio Vizilio entra a far parte della formazione in trio.

Salis e Casti, che hanno entrambi lasciato la Sardegna, ognuno per perseguire la propria carriera di studi e artistica all’estero, si sono conosciuti al loro rientro nell’isola e hanno dato voce alle loro esperienze proponendo un repertorio interamente originale e inedito.

Dall’incontro tra le loro affinità e diversità, in termini di influenze musicali, è nato un linguaggio che li caratterizza energicamente come una band che abbatte consapevolmente gli steccati di genere.

Jazz, Neo-Soul, Elettronica, Grunge, Bossanova, una forte inclinazione alla poliritmia ed elementi tradizionali della musica sarda, costituiscono i flussi musico-culturali di cui è infusa la loro musica.

Il repertorio è cantato in inglese, nell’ottica di una condivisione globale di testi e sonorità che sia, ancora una volta, la testimonianza che la diversità arricchisce e unisce, invece che dividere.

Informazioni: www.culturefestival.eu


Il CultureFestival è organizzato dall’associazione Sardinia Pro Arte con la direzione artistica di Simone Pittau.
Con il contributo di: Ministero della Cultura, Regione autonoma della SardegnaAssessorato del Turismo, Comune di Cagliari, Comune di Fluminimaggiore, Comune di Gavoi, Fondazione di Sardegna.

Immagine in evidenza: Syncopated City (foto Giulio Capobianco Photographer)

Comunicato a cura di: Culturefestival

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell’informazione. (Redazione Il Sardington Post)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui