Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Una nuova stagione di Lega Pro è ufficialmente partita e il Crotone ha già dato segnali importanti sul campo. Dopo una retrocessione amara avvenuta ormai un paio di anni fa, la squadra calabrese deve battagliare in una Lega Pro sempre più competitiva, con l’obiettivo di tornare quanto prima nella serie cadetta.

Nelle prossime righe, facciamo il punto sugli ultimi risultati, i prossimi impegni e le prospettive di promozione del Crotone, con un occhio rivolto ai playoff, obiettivo principale di questo campionato per la squadra calabrese.

Gli ultimi risultati del Crotone: a che punto siamo?

Dopo 5 giornate di campionato di Lega Pro, il Crotone è attualmente nono in classifica con 6 punti conquistati, a fronte di due vittorie e tre sconfitte. Le ultime partite hanno visto la squadra calabrese confrontarsi con avversari di buon livello, riuscendo a raccogliere punti importanti per la classifica. Tuttavia, ciò non ha impedito ai tifosi di vedere la propria squadra sconfitta in più di un’occasione.

Nell’ultima uscita, il Crotone ha conosciuto l’attacco inesorabile del Picerno. La partita, infatti, è terminata con un impressioante 5 a 2, lasciando pochi alibi ai calciatori della squadra calabrese che deve ricompattarsi per poter affrontare al meglio la prossima sfida con il Sorrento.

Il Crotone, però, ha inanellato un paio di vittorie rispettivamente con Team Altamura e Messina. Come confermano anche i colleghi di bookmakerstranieri.net, sono state due prestazioni convincenti che hanno sottolineato la solidità della difesa calabrese, con 0 gol subiti in entrambi i match. Nonostante un buon inizio di campionato, il Crotone ha dovuto lasciare il passo a Cavese e Trapani.

Uno degli elementi più importanti di questa fase iniziale è stato senza dubbio il contributo dei nuovi acquisti, arrivati a fine mercato. Grazie alla chiusura del calciomercato, la squadra ha guadagnato maggiore qualità sia in difesa che a centrocampo. Siamo certi che questi rinforzi si riveleranno utili per affrontare i prossimi impegni con maggiore sicurezza, una volta che si saranno amalgamati meglio nelle dinamiche della squadra.

Prossimi impegni e prospettive playoff

Il calendario del Crotone entra già nel vivo e propone delle sfide interessanti che la squadra calabrese deve affrontare con in testa un unico obiettivo: la vittoria. Le prossime tre giornate di campionato, infatti, prevedono sconti con Sorrento in casa, Potenza in trasferta e Avellino in casa.

Attualmente, Sorrento e Potenza sono rispettivamente settimi e quinti nella classifica del girone C di Lega Pro. Quindi, si tratta di un’occasione per il Crotone per accorciare le distanze dalle prime posizioni e iniziare anche ad ottenere maggiore fiducia.

Le ambizioni del Crotone e di tutta la città sono chiare: il ritorno in Serie B quanto prima è l’obiettivo principale. Per riuscirci, la squadra calabrese dovrà mantenere un livello di prestazione alto e costante per tutta la stagione. Sicuramente, il Crotone dovrà anche migliorare le prestazioni del passato campionato, cercando almeno di qualificarsi per i playoff e affrontare l’ultima parte di stagione con il massimo delle forze.

Analizzando le quote proposte dagli esperti di topbonus.info, pare che l’obiettivo playoff non sia così irraggiungibile. Il Crotone viene considerato una delle squadre meglio attrezzate per affrontare le difficoltà di questa stagione.

Conclusioni

La stagione del Crotone è iniziata con un mix di ottimismo e realismo. Il percorso verso i Playoff è lungo, e ci saranno sicuramente momenti di difficoltà, ma con una rosa ben strutturata e l’esperienza di alcuni veterani, le prospettive per centrare l’obiettivo sembrano alla portata della squadra calabrese.

Gli scontri diretti che attendono il Crotone nelle prossime settimane saranno fondamentali per stabilire il vero valore della squadra. Mantenere alta la concentrazione e sfruttare al meglio il calendario saranno i fattori chiave per un campionato di successo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui