Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bonus pendolari attivabile sia per il mese di giugno che per quello di luglio per quanto riguarda la linea ferroviaria levantina Genova – La Spezia – Sarzana, lungo la quale in entrambi i menzionati mesi si è verificato il mancato rispetto dell’indice di affidabilità per linea definito in relazione all’andamento della circolazione, in termini di ritardi e soppressioni di treni di competenza del Contratto di servizio di trasporto ferroviario 2018-2032. In particolare, lungo la menzionata linea, l’indice di affidabilità è stato di 3 a giugno e di 3,5 a luglio a fronte di un limite ligure 2024 pari a 2,3.

Come richiedere il bonus, dal sito di Regione Liguria

Abbonamento mensile a tariffa n.40/9/A e con applicazione sovraregionale
Il titolare deve presentarsi direttamente presso le biglietterie Trenitalia nell’ambito della Liguria munito di un valido documento d’identità e dell’abbonamento in originale relativo al mese di riferimento. L’importo del bonus è pari al 20% del valore dell’abbonamento che sarà acquistato, e verrà computato in sconto al momento del rinnovo.
Il bonus è applicabile per lo stesso intestatario e la stessa direttrice. Per gli abbonamenti agevolati la percentuale del 20% si applica al prezzo effettivamente da corrispondere per l’acquisto dell’abbonamento stesso. Il bonus non si applica nel caso di abbonamenti agevolati gratuiti. Si precisa che non è necessario il modulo di richiesta.
Abbonamento annuale a tariffa n.40/9/B e con applicazione sovraregionale
Il titolare dell’abbonamento deve: compilare il relativo modulo e, unitamente alla fotocopia dell’abbonamento, consegnarlo in una biglietteria Trenitalia oppure inviarlo via mail a: bonus.liguria@trenitalia.it
oppure via posta ordinaria a: Direzione Regionale Liguria, Ufficio Rimborsi, via del Lagaccio 3, 16134, Genova. L’importo del bonus è determinato applicando la percentuale del 20% ad un dodicesimo del prezzo dell’abbonamento annuale, per ciascun mese di validità in cui sulla linea utilizzata non è stata rispettata la soglia prevista dell’indice di affidabilità (massimo annuo 20% del prezzo dell’abbonamento stesso).
Il bonus potrà essere utilizzato entro un anno in un’unica soluzione per l’acquisto di biglietti e abbonamenti a tariffa regionale Liguria e con applicazione sovraregionale, per viaggi da o per la Liguria.
Per gli abbonamenti agevolati la percentuale del 20% si applica al prezzo effettivamente da corrispondere per l’acquisto dell’abbonamento stesso.
Il bonus non si applica nel caso di abbonamenti agevolati gratuiti.
Nel caso di abbonamenti annuali con data di inizio validità nell’anno 2023 e data di fine validità nel 2024, si applicherà la percentuale del 10% per le mensilità in cui non sia stata rispettata la soglia prevista dall’indice di affidabilità rientranti nell’anno 2023, mentre si applicherà la percentuale del 20% per le mensilità a partire da gennaio 2024.
QUA il link sul sito della Regione con tutte le informazioni.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui