Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Le borse dell’Europa dovrebbero aprire in lieve rialzo, future dell’indice EuroStoxx 50 +0,2%.

Bund decennale a 2,18%. BTP a 3,37%. Il differenziale Italia – Germania è sui minimi di medio periodo a 129 punti base.

Petrolio WTI a 68 dollari, in lieve rialzo dopo il forte calo di ieri. Oro in prossimità dei massimi storici a 2.660 dollari.

Titoli

Banco BPM , Bper Banca . Secondo il Messaggero, l’Abi sarebbe pronta a mettere sul tavolo fino a un miliardo e mezzo come contributo delle banche a sostegno dei conti pubblici, con tre ipotesi all’esame che riguardano le Dta, le somme fiscali trattenute come sostituti di imposta e quelle per i pagamenti degli F24. Tutte come anticipazioni senza impatto sui conti.

Eni è stata contattata da due soggetti interessati alla potenziale vendita di una seconda quota della sua divisione di biocarburanti Enilive, mentre il gruppo sta discutendo gli ultimi dettagli dell’accordo per la vendita di una quota della divisione al fondo statunitense Kkr , secondo due fonti.

Enel Barclays alza il target price.

Interpump ha annunciato un buyback su 250.000 azioni al prezzo massimo di 44 euro per azione da effettuarsi fino al 23 dicembre.

Moncler Lvmh ha acquistato una quota del 10% in Double R, un veicolo di investimento controllato da Ruffini Partecipazioni Holding che detiene una partecipazione diretta in Moncler pari a circa il 15,8%. Double R aumenterà la sua partecipazione in Moncler fino a un massimo del 18,5% attraverso un programma di acquisto di azioni Moncler in un periodo di circa 18 mesi. Il finanziamento di tali acquisti sarà messo a disposizione da Lvmh, che aumenterà il suo investimento in Double R fino a un massimo di circa il 22% del capitale

Stellantis . Il progetto di uno sbarco della cinese Dongfeng in Italia sarebbe in salita, secondo il Corriere della Sera che riporta anche le condizioni che la Cina metterebbe sul tavolo nell’ambito dei colloqui. Il giornale cita il ruolo di Huawei per le sue soluzioni di connettività per le auto e una richiesta di cooperazione nell’intelligenza artificiale.

Unicredit . Iniziano oggi i colloqui tra la banca e Commerzbank dopo che Unicredit ha rilevato una quota dell’istituto tedesco in vista di una possibile fusione.

Il vicepremier Matteo Salvini ha detto che non vedrebbe con favore un eventuale spostamento della sede legale di Unicredit in Germania a seguito dell’operazione Commerzbank.

Il ministro delle Imprese Adolfo Urso ha detto che un potenziale accordo tra le due banche sarebbe “positivo” e che è importante avere banche con una “dimensione sovranazionale ed europea”.

Fincantieri . Jefferies ha avviato la copertura con ‘Hold’ e target price a 5 euro.

Ascopiave punta a crescere nella distribuzione del gas e si candida a rilevare gli asset che Italgas potrebbe essere costretta a cedere, per questioni di antitrust, nel caso andasse in porto l’acquisizione di 2i Rete Gas. Lo ha detto in una intervista a Reuters l’AD, Nicola Cecconato.

Per il momento, la multiutility di Pieve di Soligo (Treviso) ha avviato una trattativa in esclusiva con A2A per rilevare gli asset nel gas e finanzierà l’operazione con la vendita del restante 25% della joint venture Estenergy con Hera , uscendo definitivamente dal settore delle vendita di energia elettrica e gas, ha aggiunto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui