Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ad un mese circa dall’inizio della preparazione la Sardegna Marmi Cagliari si appresta ad affrontare l’ultima settimana di lavoro in vista della prima giornata del campionato di serie A2 femminile in programma sabato prossimo sul difficile campo del Costa Masnaga. Dopo tanta fatica e tre amichevoli contro Dinamo femminile, Cus Cagliari e San Salvatore Selargius, la squadra di Fabrizio Staico è pronta ad affrontare questa nuova avventura in un campionato difficile, ma al tempo stesso affascinante come quello di serie A2. Squadra rinnovata, ovviamente, rispetto allo scorso anno, ma dal quel che si è visto in pre-campionato indubbiamente competitiva e pronta a lottare per conquistare la salvezza nel secondo campionato nazionale femminile. Approfittando di un momento di riposo del gruppo abbiamo fatto a Laura Pellegrini Bettoli, capitano della Sardegna Marmi Cagliari, qualche domanda.  

Laura, che squadra è la Virtus di quest’anno? 

“Indubbiamente la squadra che è stata creata in estate mi sembra competitiva. Praticamente dal giorno dopo la fantastica promozione di A2 la società ha lavorato per creare un buon gruppo. E la squadra si è rinforzata notevolmente. Sono stati fatti degli ottimi innesti in grado di poter giocare un buon basket in serie A2. Stavolta, rispetto agli ultimi tre anni, sappiamo che ogni partita sarà tosta ma finalmente affrontiamo un campionato nel quale ogni partita sarà fondamentale!”.

Nel corso di questo mese di lavoro si è creata l’amalgama giusta nel gruppo? 

“Diciamo che si sta creando. Non è semplice conoscersi in poche settimane di preparazione ma ognuna sta provando a dare il suo contributo alla causa e credo che questo sia molto importante. Di sicuro abbiamo margini di miglioramento”.

Come avete vissuto queste settimane di preparazione? 

“Beh, quando si riprende a lavorare dopo le vacanze estive ia fatica si sente. Queste settimane di preparazione sono state intense. Abbiamo lavorato duramente per migliorare la condizione fisica, ma anche quella tecnica e tattica. C’è stata tanta concentrazione e voglia di conoscerci in campo, e credo che il lavoro fatto ci metta nelle condizioni giuste per affrontare la stagione, anche se le amichevoli fatte non hanno dato quest’impressione”.

Come vi sentite ad una settimana dall’inizio del campionato? 

“Personalmente è una grande emozione tornare a competere in un campionato nazionale, sarà stimolante e speriamo di poterci toglierci qualche soddisfazione. Abbiamo lavorato tanto durante la preparazione e ora c’è grande voglia di scendere in campo e dimostrare il nostro valore”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui