Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


VOLTERRA

“Ci siamo anche noi”. È questo il messaggio che Cassa di Risparmio di Volterra Spa lancia alle popolazioni della Val di Cecina colpite dall’alluvione. La Crv ha disposto un plafond di 30 milioni di euro come sostegno immediato per imprese e famiglie danneggiate dagli eventi atmosferici delle province di Pisa e Livorno. “Mettere a disposizione un sostegno immediato per i primi interventi di bonifica e di ripartenza – commenta il Direttore Generale della Cassa, Stefano Pitti – è il modo concreto con il quale la Cassa vuol dimostrare la vicinanza a un territorio duramente colpito dall’ondata di maltempo. Sappiamo che i primi giorni sono i più difficili per questo il nostro obiettivo è stato creare uno strumento che fosse veloce per aiutare già da subito, in questa fase. Cassa di Risparmio di Volterra rinnova così il sostegno e la vicinanza al territorio e supporta imprese e famiglie danneggiate dagli eventi atmosferici di lunedì 23 settembre che hanno interessato i Comuni di San Vincenzo, Castagneto Carducci, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val Di Cecina, Pomarance, Guardistallo, Sassetta”.

La Cassa di Risparmio di Volterra ha stanziato due plafond: uno di 10 milioni di euro per finanziamenti a famiglie e privati a tasso zero di importo massimo fino a 15 euro e durata fino 24 mesi e uno di 20 milioni di euro per finanziamenti ad aziende al tasso euribor -0,50% di importo massimo fino a 50 mila euro e durata fino 60 mesi.

“Chi ha subito danni a seguito dell’ondata di maltempo, cliente o meno della banca – continua il direttore – potrà presentarsi presso le Filiali e Agenzie CRV per accedere alle soluzioni di finanziamento con tempistiche rapide e agevolate per la concessione. Già da lunedì nelle nostre filiali cittadini e imprenditori potranno chiedere informazioni sulle soluzioni finanziarie messe a disposizione. Abbiamo ridotto al minimo la richiesta di documentazione necessaria per facilitare l’accesso a questi strumenti. Insomma, noi ci siamo e siamo pronti a dare una risposta”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui