Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Porano ha inviato nei giorni scorsi la propria candidatura per l’avviso pubblico dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza rivolto ai Comuni fino a 15mila abitanti per la promozione delle attività sportive per i minorenni di età compresa tra 6 e 17 anni. Di seguito il comunicato: “Il bando prevede che i Comuni aderenti realizzino azioni di promozione e sostegno delle attività sportive e un evento di sensibilizzazione in occasione della giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza per i minorenni di età compresa tra 6 e 17 anni. Per la realizzazione delle suddette azioni i Comuni prescelti riceveranno un contributo economico di € 20.000,00.

Detto contributo andrà utilizzato, quanto alla quota di € 15.000,00, per favorire la partecipazione ad attività sportive di bambini e adolescenti nella fascia 6-17 anni con disabilità o appartenenti a famiglie o a nuclei conviventi in condizioni di svantaggio socio-economico. Le attività sportive potranno svolgersi anche durante i periodi estivi per eventuali campi estivi sportivi. In particolare, il contributo potrà essere utilizzato con le seguenti modalità: pagamento di rette sportive a favore dei minorenni appartenenti alle fasce sopra citate; finanziamento di Associazioni sportive dilettantistiche affiliate a una o più federazioni o Enti di promozione sportiva riconducibili al CONI (di seguito Associazioni sportive) che operano sul territorio, che metteranno a disposizione voucher sportivi per i minorenni appartenenti alle fasce sopra citate.

L’importo massimo da riconoscere a favore di ciascun minorenne in forma di pagamento delle rette o di voucher sportivo è pari a 500 euro per ciascun minorenne appartenente a famiglie o a nuclei conviventi in condizioni di svantaggio socio-economico; 650 euro per ciascun minorenne con disabilità. Quanto alla quota residua pari ad 5mila euro, il contributo sarà utilizzato dai Comuni per la realizzazione di un evento di celebrazione della Giornata mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza (20 novembre). L’evento dovrà coinvolgere i beneficiari della misura, le famiglie e la comunità e sarà l’occasione per riflettere insieme sui diritti al gioco e tempo libero, sull’importanza della pratica sportiva nello sviluppo psicofisico dei minorenni nonché sul ruolo e i compiti dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Con la proposta progettuale il Comune di Porano intende fornire attività gratuita ai ragazzi compresi nella fascia d’età prevista dal bando, pagando le rette dei corsi sportivi degli stessi per un importo di 15mila euro organizzando un avviso pubblico per selezionare i beneficiari dell’intervento, con priorità per i ragazzi disabili. Gli stessi dovranno presentare un piano sportivo almeno di sette mesi (fino a maggio 2025) con un relativo preventivo dei costi da sostenere, firmato dalla ASD o SSD che andrà ad erogare l’attività desiderata, per accettazione della candidatura. Per quanto attiene, invece, all’organizzazione dell’evento per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e Adolescenza, si intende organizzare un convegno qualificato presso Villa Paolina nei locali recentemente ristrutturati.

Inoltre, essendo Villa Paolina circondata da un grande parco storico, si intende corredare il convegno da una rappresentativa di tutte le ASD o SSD che aderiranno all’iniziativa e che vorranno inserire i ragazzi del progetto nella propria corsistica. Un vero e proprio open day, per gli utenti, le loro famiglie e la comunità locale, al fine di dare la massima diffusione all’iniziativa, in un contesto naturalistico e architettonico di eccezionale pregio.  Partner qualificato per l’organizzazione dell’evento sarà il Comitato UISP Orvieto Medio Tevere APS che, oltre all’attività di organizzazione e coordinamento, provvederà anche alla redazione di un report ed alla raccolta dati derivanti dall’attività convegnistica”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui