Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Promuovere la sicurezza integrata nelle stazioni ferroviarie

L’accordo, valido fino al 31 dicembre, prevede un contributo finanziario da parte di Regione Lombardia

VALMADRERA – È stata approvata l’adesione all’Accordo tra la Prefettura di Lecco, la Regione Lombardia e Trenord Srl, finalizzato alla promozione della sicurezza integrata nelle stazioni ferroviarie dei seguenti comuni della provincia di Lecco: Airuno, Bellano, Brivio, Calco, Cassano Brianza, Cernusco Lombardone, Civate, Colico, Costa Masnaga, Dervio, Dorio, Galbiate, La Valletta Brianza, Malgrate, Mandello del Lario, Merate, Molteno, Montevecchia, Nibionno, Oggiono, Olgiate Molgora, Osnago, Rogeno, Valmadrera, Lomagna e Colle Brianza.

L’Accordo prevede il potenziamento e l’integrazione delle competenze professionali delle Forze dell’Ordine e delle Polizie Locali attraverso l’attuazione di servizi coordinati. Il personale della Polizia Locale, impiegato in queste attività, opererà principalmente nelle aree circostanti le stazioni ferroviarie nell’ambito del progetto che il Comune di Lecco, in qualità di ente capofila, presenterà alla Regione Lombardia.

In caso di necessità urgenti di prevenzione dei reati o di turbative dell’ordine pubblico, il personale interverrà all’interno delle stazioni, coordinandosi tempestivamente con la Centrale Operativa della Questura e con quella dell’Arma dei Carabinieri di Lecco. Questo intervento avverrà in base al turno previsto dal Piano di Controllo Coordinato del Territorio e, al di fuori di esso, in collaborazione con le Centrali Operative dell’Arma dei Carabinieri di Lecco e Merate e con il Centro Operativo Compartimentale della Polizia Ferroviaria della Lombardia.

Nel dettaglio, per quanto concerne il Comando della Polizia Locale di Valmadrera, sono previsti servizi serali e notturni (dalle ore 20 alle ore 2) il venerdì nei mesi di ottobre e novembre, con l’impiego di 3 agenti e 1 ufficiale (Comandante del Corpo Associato). Inoltre, saranno attivati servizi nei giorni festivi nelle fasce orarie 8:30-12:30 e 14-18 durante i mesi di settembre, ottobre e novembre, con l’impiego di 2 agenti.

L’accordo, valido fino al 31 dicembre, prevede un sostegno finanziario da parte di Regione Lombardia per il rimborso dei servizi di Polizia Locale svolti in regime di straordinario, per un importo complessivo di 30 mila euro.

L’adesione è stata approvata dal Comune di Valmadrera con una delibera adottata dalla Giunta Comunale durante la seduta del 23 settembre scorso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui