Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Condividi queste informazioni su:

Arriva il bando europeo “fuTOURiSME per le PMI. Si tratta di un bando che sostiene progetti innovativi e sostenibili proposti da aziende turistiche.

Bando europeo fuTOURiSME: cos’è nel dettaglio

Le PMI che operano nel turismo potranno godere del bando europeo fuTOURiSME. Chiamato anche come Open Call of Innovative Project In Tourisme, scadrà il prossimo 27 novembre ed offre contributi a fondo perduto da 30mila euro, al fine di finanziare 60 progetti che siano ideati ed avviati dalle PMI attive in tale settore. Essi si basano sull’uso di tecnologie sostenibili e/o digitali, che siano in grado di generare un impatto positivo all’ambiente.

Qual è, quindi, l’obiettivo? E’ quello di incentivare le soluzioni green e digitali da parte delle imprese, che abbiano così tutte le competenze che sono necessarie a sfruttare le opportunità che derivano dalla transizione sia ecologica che digitale.

Chi si può candidare per ottenere i contributi

Per poter ottenere i contributi a fondo perduto, nell’ambito del bando europeo fuTOURiSME, sarà necessario essere una PMI attiva nel settore turistico nei seguenti Paesi: Italia, Cipro, Grecia, Spagna e Francia. Ancora, possono partecipare anche i partenariati che siano composti da un minimo di due PMI ad un massimo di 4.

I progetti che verranno selezionati dovranno essere innovativi nel contesto socioeconomico ed in linea con le politiche stabilite nell’ambito dell’Unione Europea. Ogni progetto, pertanto, deve riguardare uno degli argomenti elencati: Sviluppo o aggiornamento di strategie turistiche complete, mobilità sostenibile, circolarità dei servizi turistici, buone pratiche finalmente accessibili, transizione verde delle PMI e delle aziende turistiche, Supporto alla digitalizzazione delle PMI e sensibilizzazione alle competenze necessarie per la doppia transizione al turismo. Il bando è aperto dal 16 settembre e, attraverso il sito ufficiale, è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie. Le spese ammissibili, ricordiamo, coprono tutti i costi necessari e direttamente imputabili all’implementazione delle soluzioni e dei progetti riguardanti le PMI.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui