Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


GAGLIANO DEL CAPO – Il Movimento Regione Salento è lieto di annunciare in una nota “l’ingresso dell’avv. Riccardo Monteduro, che entra anche a far parte del direttivo provinciale. Monteduro, stimato professionista e figura di grande rilevanza nella sua Gagliano del Capo, nel Capo di Leuca e in tutta la provincia di Lecce, ha scelto di aderire al MRS per la piena condivisione delle idee e delle politiche portate avanti dal Movimento e dal suo presidente, Paolo Pagliaro.

Il presidente Paolo Pagliaro ha espresso grande soddisfazione per questa nuova adesione, dichiarando: “Riccardo Monteduro è una persona che conosco da molti anni, ci lega un’amicizia antica e una stima reciproca. La sua decisione di entrare a far parte del nostro movimento è motivo di grande orgoglio, perché conferma la solidità dei nostri valori e l’efficacia della nostra azione sul territorio.”

Riccardo Monteduro ha sottolineato le ragioni della sua adesione con queste parole: “Ho scelto di aderire al Movimento Regione Salento perché mi lega un rapporto di stima e di amicizia con il presidente Pagliaro: esempio di politico lungimirante e passionale che combatte per il nostro Salento. E perché, il movimento, rappresenta l’unica realtà di radicamento vero e di contatto con i territori, inclusi quelli periferici. Condivido pienamente le idee e i progetti del MRS e sono pronto a dare il mio contributo per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.

Ad augurare buon lavoro a Monteduro sono stati anche il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore provinciale Francesco Viva.

L’ingresso di Monteduro rafforza ulteriormente la presenza del Movimento Regione Salento nella provincia di Lecce, confermando il suo radicamento nel capo di Leuca e in tutto il Salento e l’impegno costante per la valorizzazione e la difesa del territorio e delle comunità locali.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui