Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


09.08 – martedì 1 ottobre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Nella serata del 27 settembre, durante l’ordinario servizio di pattugliamento del Capoluogo pratese l’attenzione della pattuglia Anti Terrorismo e Pronto Impiego del Guardia di Finanza di Prato, è stata catturata da una manovra azzardata di un’auto, compiuta all’altezza dell’intersezione tra viale Leonardo da Vinci e via Valentini. Lo stato di agitazione e la reticenza dimostrate dal trentaduenne di Calenzano che si trovava da solo alla guida del veicolo fermato, hanno insospettito i Baschi Verdi, che già dalla preliminare ispezione dell’abitacolo dell’automezzo riuscivano ad individuare sul sedile lato passeggero numerose confezioni di Hashish mal celate all’interno di buste per la spesa, insieme ad un plico contenente denaro contante di piccolo e medio taglio. La perquisizione del veicolo eseguita nell’immediatezza ha permesso di quantificare lo stupefacente in oltre 33 kg ed il denaro contante in € 2.000.

Considerate le circostanze, i militari hanno proceduto, ad accompagnare coattivamente il soggetto presso la Caserma di via Ferrucci, per procedere, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Prato, alla nomina del difensore, alla perquisizione personale ed al successivo foto-segnalamento del soggetto. Le attività investigative sono poi proseguite presso l’abitazione di Calenzano ove il soggetto è risultato risiedere da solo. L’accurata perquisizione del domicilio ha permesso di rinvenire ulteriori 4 ettogrammi di hashish, diverso materiale utilizzato per il confezionamento e dosatura dello stupefacente e circa 4,1 kg di Marijuana occultati in confezioni sottovuoto all’interno del garage di pertinenza dell’appartamento.

Alla luce degli elementi emersi i militari hanno dunque proceduto all’arresto immediato dell’uomo ed alla sua traduzione presso il carcere cittadino “La Dogaia” al termine delle operazioni. Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria di Prato già nelle prime ore del mattino del 28 settembre per la convalida e l’avvio del procedimento di rito, orientato ad accertare gli eventuali profili di responsabilità dell’uomo alla luce degli elementi probatori raccolti e valutarne il seguito investigativo ed il rinvio a giudizio.

In tal caso, le risultanze delle attività eseguite e la responsabilità eventuale dell’indagato saranno vagliate dall’organo giudicante preposto nelle successive fasi del procedimento penale, in ossequio al principio di presunzione di innocenza che vige fino a condanna definitiva nel nostro ordinamento.

Le attività di servizio si sono concluse con il sequestro complessivo di circa 34 kg di hashish, 4,1 kg di Marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente, 2 dispositivi cellulari e 2.000 euro in contanti.
L’intervento delle Fiamme Gialle Pratesi dimostra il fattivo contributo prestato dal Corpo nel mantenimento del presidio di Pubblica Sicurezza e Contrasto ai traffici illeciti, operato mediante una capillare ed attenta attività di controllo del territorio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui