Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Prima l’annuncio del nuovo round di finanziamento da 6,6 miliardi di dollari, poi – a stretto giro – quello dell’accensione di una linea di credito bancario da altri 4 miliardi di dollari. Per un totale di oltre 10 miliardi di liquidità pronti a essere investiti. Sono giorni assolutamente frizzanti, per OpenAI, ex start up che ha in mano lo strumento di intelligenza artificiale più invidiato di tutto l’Occidente: ChatGPT.

La società, che sta via via ultimando le procedure per passare da no – profit a profit company, ha annunciato con un post sul blog ufficiale di aver raggiunto un accordo con le principali banche d’affari americane per una linea di credito molto importante.

«Oltre a garantire 6,6 miliardi di dollari in nuovi finanziamenti da parte di investitori leader – hanno scritto da OpenAI – abbiamo istituito una nuova linea di credito da 4 miliardi di dollari con JPMorgan Chase, Citi, Goldman Sachs, Morgan Stanley, Santander, Wells Fargo, SMBC, UBS e HSBC. Si tratta di una linea di credito revolving non utilizzata alla chiusura. Ciò significa che ora abbiamo accesso a oltre 10 miliardi di dollari di liquidità, il che ci dà la flessibilità di investire in nuove iniziative e operare con la massima agilità man mano che cresciamo. Questo riafferma inoltre la nostra partnership con un gruppo eccezionale di istituzioni finanziarie, molte delle quali sono anche clienti di OpenAI».

Soddisfazione da parte di Sarah Friar, CFO di OpenAI: «Questa linea di credito rafforza ulteriormente il nostro bilancio e fornisce flessibilità per cogliere le opportunità di crescita future. Siamo orgogliosi di avere le banche e gli investitori più forti al mondo a supportarci».

Dall’ex start up, il cui valore è oggi superiore ai 150 miliardi di dollari, ha ribadito che «il supporto dei nostri investitori e partner finanziari ci consente di continuare a investire in ricerche e prodotti innovativi che portano l’intelligenza artificiale nel mondo, espandono la nostra infrastruttura per soddisfare la crescente domanda e attraggono i migliori talenti da tutto il mondo. Mentre ci imbarchiamo in questa fase successiva, rimaniamo concentrati sulla fornitura di strumenti utili che contribuiscono alla vita delle persone».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui