Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


JESOLO – Da oggi, 4 ottobre 2024, è possibile presentare la richiesta per il Bonus bebè del Comune di Jesolo, con scadenza fissata al 15 novembre. Questo contributo, pari a 500 euro, è destinato ai bambini nati o adottati nel corso del 2023. La giunta comunale ha confermato i criteri necessari per la presentazione delle istanze, che quest’anno potranno contare su un plafond di 81.000 euro. Questo aumento rispetto ai 72.000 euro dell’anno scorso consentirà di erogare un supporto economico ai nuovi genitori.

Come presentare la domanda

Le richieste dovranno pervenire entro il 15 novembre e dovranno essere caricate esclusivamente tramite SPID o CIE, seguendo il modulo disponibile a questo link.

Requisiti per il contributo

Il Bonus bebè verrà erogato una tantum ai bambini nati o adottati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023, che siano iscritti all’anagrafe del Comune di Jesolo al momento della nascita o dell’ingresso in famiglia e residenti sul territorio comunale al momento della presentazione della domanda.

I criteri stabiliti dall’amministrazione prevedono anche per il genitore richiedente la doppia condizione di residenza a Jesolo sia alla nascita del minore che al momento di presentazione dell’istanza. Inoltre, i cittadini stranieri devono rispettare questi requisiti e devono essere in possesso di un regolare titolo di soggiorno sia per il genitore che per il bambino.

Importanza del Bonus bebè

L’iniziativa è una risposta alle esigenze delle famiglie e rappresenta un passo importante per sostenere la natalità nella comunità di Jesolo. Il contributo mira a supportare le famiglie nei primi anni di vita del bambino, contribuendo al benessere generale della società.

Scadenza e informazioni utili

È cruciale ricordare che le domande devono essere presentate entro il 15 novembre per poter beneficiare del contributo. Per maggiori informazioni e assistenza nella compilazione delle domande, i cittadini possono contattare gli uffici competenti del Comune di Jesolo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui